TARANTO-BRINDISI 1-0

Laterza: 'Non una bella partita ma siamo stati bravi a vincerla'

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù
   Redazione MRB.it

22 Novembre 2020 - 17:36

Tempo di lettura: 1 minuto

"Non è stata una bella partita ma per noi si tratta di una vittoria molto importante" - ha dichiarato il tecnico rossoblù Giuseppe Laterza in conferenza stampa - "mi aspettavo una gara brutta, piena di errori tecnici da entrambe le squadre, anche per la situazione del campo. Ma alla fine siamo stati bravi noi a vincerla".

"La formazione? Mancavamo dal campo da un mese e cercavo più l'equilibrio che la qualità" - ha aggiunto il tecnico - "dietro ho voluto giocarmela, anche per le palle inattive, con i tre over dietro e in mezzo al campo ho dato una possibilità a Diaby, cercando poi la qualità sugli esterni. Bene Serafino che ha fatto una gara di sacrificio. Oggi ho voluto mettere in campo una squadra forte fisicamente con muscoli ed equilibrio".

"Riprendere dopo un mese non è stato facile e per noi si tratta di una vittoria importante" - analizza Laterza - "questo successo ci dà la possibilità di lavorare meglio durante la settimana. Il Casarano ha perso a Nardò? Non pensiamo alle altre, lavoriamo e pensiamo solo a noi partita dopo partita".

Infine, un messaggio al ds Montervino, "un saluto al nostro direttore: forza, ti aspettiamo!".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top