Ritmo sostenuto in quarta serie: 19 le gare in campo quest'oggi, sei i rinvii
SERIE D | Trona in campo la Serie D con diverse gare in campo quest'oggi.
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Simone Cataldo | 22 Novembre 2020 - 12:00
Tempo di lettura: 1 minuto e 8 secondi
Prosegue a ritmo sostenuto il campionato di Serie D che anche in questo turno dedicato a recuperi è costretto a dover fare a meno di sei di essi. Le gare che non si disputeranno sono Prato-Ghivizzano (D), Siena-Grassina (E), Puteolana-Altamura e Gravina-Fasano (H) sono state rinviate a data da destinarsi per l’accertata positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. Rinviate anche Saluzzo-Sanremese e Roccella-Troina a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalle stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie. 

Nonostante ciò, dopo i recuperi di ieri nel girone C che hanno messo di fronte prima Arzignano e Virtus Bolzano (1-1), poi Manzanese e Ambrosiana (2-0), saranno 19 le gare che quest'oggi saranno di scena. Una cifra significativa se si pensa a quanto accaduto negli scorsi turni, quando diveniva difficile solo arrivare a una doppia cifra delle gare totali da poter far giocare. Di seguito l'elenco delle partite di quarta divisione che si giocheranno, girone per girone. 

Girone A: Fossano-Varese, Sestri Levante-Caronnese, Vado-Pontdonnaz.

Girone B: Crema-Breno, Seregno-Vis Nova Giussano, Tritium-Caravaggio. 

Girone C: Arzignano-Virtus Bolzano, Manzanese-Ambrosiana, Cartigliano-Campodarsego, Mestre-Trento, Adriese-Cjarlins Muzane, Montebelluna-Belluno. 

Girone E: Trestina-Scandicci. 

Girone F: Real Giulianova-Cynthialbalonga, S. Nicolò Notaresco-Aprilia, Vastese-Olympia Agnonese.

Girone G: Nola-Monterosi, Cassino-Muravera. 

Girone H: Lavello-Cerignola, Nardò-Casarano, Taranto-Brindisi. 

MRB.it Tag:
serie d
coronavirus
covid19
lnd