Taranto-Brindisi, le ultime notizie della vigilia
TARANTO FC | Laterza ritrova Gonzalez e Guaita, De Luca senza Cerone
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Foto Luca Barone
Cosimo Palumbo | 22 Novembre 2020 - 08:00
Tempo di lettura: 1 minuto e 12 secondi
Il Taranto, dopo oltre un mese dall'ultima apparizione (18 ottobre contro il Sorrento), ospita il Brindisi allo stadio "Iacovone".
La formazione adriatica ha raccolto undici punti in cinque gare ed è reduce da un periodo di inattività che dura dallo scorso 25 ottobre, giorno dell'ultimo match giocato e vinto contro la Fidelis Andria.

QUI TARANTO - I rossoblù ritrovano Guaita, che ha scontato la squalifica di tre giornate, e il difensore Gonzalez. Nella lista dei convocati di mister Laterza non figurano i già noti Alfageme e Corvino, più il giovane 2002 Marrazzo.
Il Taranto potrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 composto da: Sposito; Boccia, Guastamacchia, Caldore, Ferrara; Matute, Marsili; Lagzir, Acquadro, Santarpia; Stracqualursi.

QUI BRINDISI -
I biancazzurri, in queste ultime ore, hanno definito l'acquisto di Francesco Faccini, attaccante classe '92 con un passato con la casacca rossoblù nella stagione 2012/2013. Tutti a disposizione per mister De Luca, ad eccezione dell'esperto centrocampista Cerone, espulso nell'ultima gara disputata contro la Fidelis Andria.
Mister De Luca dovrebbe schierare un 4-2-3-1 a specchio formato da: Pizzolato; Boccadamo , Sicignano, D'Angelo, Nives; Clemente, Botta; Palumbo, Iaia, Palazzo; Lacarra.

La gara sarà diretta dal sig. Giuseppe Rispoli della sezione AIA di Locri. Fischio d'inizio alle ore 14:30.

Meteo: a Taranto previsto cielo nuvoloso ma privo di precipitazioni. Temperatura compresa tra i 13° e 14°.
MRB.it Tag:
lnd
serie d
girone h
taranto fc
brindisi
taranto-brindisi