Mertens da bonus, ritorna Immobile, Raspadori scommessa
FANTACALCIO | La guida fantacalcistica all'ottavo turno di Serie A
Febbre a 65.5 Tutte le News
Le Voci di MRB.it Tutte le News
Dries Mertens - foto sport.virgilio.it
Cosimo Palumbo | 20 Novembre 2020 - 17:00
Tempo di lettura: 4 minuti e 12 secondi
Ritorna, dopo la pausa dovuta alle Nazionali, il campionato di Serie A. L'ottava giornata sarà inaugurata da Crotone-Lazio delle 15 di domani, sabato 21 novembre. In questo turno spiccano Verona-Sassuolo, due rivelazioni fin qui, e Napoli-Milan, partita d'alta classifica con Gattuso che sfida il suo passato.
Parlando di fantacalcio, ecco una guida dedicata ai fantallenatori per questa giornata:

CROTONE-LAZIO

Crotone - Poca scelta tra gli Squali. Simy e Messias gli unici schierabili come terze punte. Reca meglio di Pereira, sconsigliato Cigarini. Evitate il trio difensivo.
Lazio - Immobile dovrebbe farcela, schieratelo con una riserva sicura, meglio non avere rimpianti. Bene anche Correa e Caicedo, anche lui da inserire con una riserva titolare alle spalle. Luis Alberto, nonostante il caso in settimana, sarà del match e potrà incidere, schieratelo. Non ispira Parolo, Lazzari meglio di Fares. Acerbi l'unica garanzia di una retroguardia traballante.

SPEZIA-ATALANTA

Spezia - Scommessa Nzola, si ripeterà dopo la doppietta del "Vigorito"? Pobega ci può stare se non avete di meglio, da evitare Ricci e Maggiore. Sconsigliati i quattro difensori, potrebbero subire l'impeto bergamasco.
Atalanta - Lammers in leggero vantaggio su Zapata, sono da schierare entrambi con una riserva sicura. Via libera a Gomez, Pasalic e Gosens. Toloi promosso, Romero a rischio cartellino. Muriel, Hateboer e Djimsiti non convocati.

JUVENTUS-CAGLIARI

Juventus - All-in su Morata e Ronaldo. Kulusevski da bonus, Rabiot da buon voto, McKennie sorpresa. Bentancur potrebbe star fuori, cosi come Chiesa. Cuadrado consigliato, rientra De Ligt, non è al top ma si può mettere
Cagliari - Di Francesco dovrà fare a meno di Godin e Nandez, assenze che peseranno nello scacchiere sardo. Joao Pedro si può lanciare come terza punta, Simeone non convince in questa occasione. Ounas e Sottil azzardi. Fuori Marin e Rog, cosi come i difensori, tra cui Zappa, che ha iniziato bene ma non è il tipo di partita adatta per schierarlo.

FIORENTINA-BENEVENTO

Fiorentina - Inizia il Prandelli bis sulla panchina viola. Vlahovic può essere schierato, ma attenzione al ballottaggio con Cutrone. Ribery da bonus. Castrovilli può dire la sua, Pulgar torna a condurre il centrocampo, ci può stare in quanto rigorista. Amrabat da buon voto. Biraghi e Milenkovic meglio di Caceres e Pezzella.
Benevento - Insigne scommessa, non ispira Moncini. Dabo e Ionita garantiscono il voto, fuori Schiattarella. Letizia l'unico difensore schierabile.

VERONA-SASSUOLO
Verona - Kalinic può sbloccarsi, Zaccagni e Barak sono in forma, da lanciare entrambi. Non ispirano Tameze e Dimarco. Difesa in difficoltà, mancherà Lovato, Cetin non è al top.
Sassuolo - De Zerbi ritrova Djuricic, schieratelo con una riserva sicura di giocare. Scommessa Raspadori, Boga e Berardi da bonus. Locatelli e Lopez da buon voto. Muldur e Ferrari meglio di Marlon e Rogerio.

INTER-TORINO
Inter - Lukaku e Lautaro da schierare. Bene Barella, Vidal può riscattarsi, cosi come Hakimi. Gagliardini non ispira. Partita in cui potete fidarvi dei tre difensori, via libera, quindi, per Bastoni, De Vrij e Skriniar.
Torino - Poca scelta tra i granata. Belotti può comunque incidere, sconsigliati Verdi e Lukic. Linetty il migliore tra i centrocampisti a disposizione, fuori Ricon e Meitè. Non ispirano i quattro difensori.

ROMA-PARMA
Roma - Mayoral può regalare bonus. Pedro e Mkhitaryan da confermare assolutamente. Spinazzola da schierare, Karsdorp non convince. Veretout ok, è anche rigorista, Diawara non è un centrocampista da fantacalcio. Macini e Ibanez affidabili, Smalling in dubbio
Parma - Gervinho può sfruttare la sua velocità per creare panico alla difesa giallorossa, è anche l'ex di turno. Inglese non ispira. A centrocampo bene Kurtic, Kucka in caso di emergenza. Sconsigliati Hernani, Bruno Alves e Gagliolo.

SAMPDORIA-BOLOGNA
Sampdoria - Quagliarella può tornare al gol, Ramirez e Jankto da buon voto e chissà, magari anche un bonus. Bene Candreva, Silva ancora non convince. Yoshida affidabile, evitate Bereszynski e Regini.
Bologna - Soriano da schierare, Barrow resta consigliato. Orsolini approvato, Palacio fatica. Svanberg meglio di Schouten. Tomiyasu meglio di Danilo.

UDINESE-GENOA
Udinese - Okaka come terza punta può ripagare. Deulofeu con riserva, Lasagna a rischio panchina. De Paul e Pereyra vanno messi, Larsen meglio di Zeegelaar. Il trio difensivo non offre garanzie.
Genoa - Scamacca può essere schierato. Pandev ci può stare in caso di emergenza, Rovella meglio di Lerager e Badelj. Pellegrini l'unico difensore schierabile.

NAPOLI-MILAN
Napoli - Mertens torna nel ruolo di punta centrale e può regalare bonus. Insigne sta bene, meglio lui di Lozano. Fabian Ruiz da buon voto, Elmas scommessa, Bakayoko non intriga. Koulibaly approvato, Di Lorenzo e Mario Rui si possono lasciare in panchina.
Milan - Ibrahimovic va messo anche al "San Paolo". Calhanoglu si può mettere, idem Rebic se non avete alternative migliori. Kessié meglio di Bennacer. Theo Hernandez da schierare, Kjaer meglio di Romagnoli, fuori Calabria.

Portieri consigliati: Buffon (in vantaggio su Szczesny), Dragowski, Mirante.
Portieri sconsigliati: Skorupski, Meret, Sirigu.
MRB.it Tag:
serie a
fantacalcio
febbre a 65.5