VERSO TARANTO-BRINDISI

Il doppio ex Plasmati: 'Senza pubblico sarà una partita diversa'

In carriera ha vestito sia la maglia biancoazzurra che quella rossoblù
   Redazione MRB.it

19 Novembre 2020 - 08:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Ai microfoni di Canale 85, in vista della gara di domenica prossima tra Taranto e Brindisi, il doppio ex Gianvito Plasmati parla del derby e della sua esperienza con le due maglie:

"Sarà una partita diversa da tutti gli altri derby che ricordo io, dove la cornice di pubblico contribuiva ad accendere gli animi in campo. Mi aspetto una gara equilibrata, sia il Taranto che il Brindisi sono due ottime squadre".

Plasmati ricorda le sue esperienze con entrambe le maglie, "quella brindisina è stata un'esperienza contrastante. Bellissima dal punto di vista umano, ero in gruppo di ragazzi che componevano una squadra costruita per vincere. Poi sono sorti grossi problemi economici e abbiamo perso il campionato all'ultima giornata per un infortunio del portiere, quando eravamo primi in classifica. In quella stagione giocai poco, ero giovanissimo e subii anche due infortuni al ginocchio che hanno condizionato la mia stagione. L'esperienza tarantina, invece, dal punto di vista personale è stata positiva. E' mancata la ciliegina sulla torta con la vittoria del campionato ma la cavalcata fatta nel girone di ritorno è stata memorabile".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top