VERSO TARANTO-BRINDISI

De Luca: 'Allo Iacovone per giocarcela'

Il coach del Brindisi in previsione del derby di domenica
   Emiliano Fraccica

18 Novembre 2020 - 12:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Intervenuto in collegamento durante la trasmissione Rossoblù 85, l'allenatore del Brindisi Claudio De Luca ha fatto il punto della situazione in previsione del derby di domenica prossima contro il Taranto.

“Pur avendo giocato quasi tutte le partite, dato che ci siamo fermati prima del match con il Taranto, con i rossoblù sarà una gara molto difficile, anche se loro non giocano da circa un mese. Servirà la partita perfetta per ottenere i tre punti, di fronte avremo una squadra costruita per vincere, con giocatori validissimi. Firmare per il pareggio? Assolutamente no, non lo farei. La nostra rosa è fatta da diversi elementi giovani, e giocare in uno stadio come lo Iacovone, pur senza pubblico, fa sempre un certo effetto. Dovremo giocare con i giusti stimoli, compatti e con la grinta e l'agonismo che servono, decisi a voler segnare un gol in più degli avversari". 

Questione tamponi. "Hanno dato esito negativo - sottolinea con sollievo De Luca - e quindi andiamo in riva allo Ionio col gruppo al completo, dato che non abbiamo neanche infortunati".

Sul tecnico dei rossoblù, Giuseppe Laterza, De Luca conclude: "Lo stimo tanto, ha un percorso molto simile al mio e sono contento dei risultati che ha raggiunto".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top