SERIE D GIRONE H

Puteolana, nuovo socio in arrivo?

Potrebbero esserci diverse novità in casa flegrea
   Redazione MRB.it

17 Novembre 2020 - 19:15

Tempo di lettura: 2 minuti

Poco più di due settimane fa naufragava definitivamente la trattativa per la cessione della Puteolana nelle mani dell’avvocato Palma, il tira e molla con Casapulla si concludeva dunque con una fumata nera tra le parti. Nel frattempo la società ha continuato ad analizzare le varie proposte pervenute sul tavolo, e alla fine sembra che finalmente si sia trovata un’intesa per l’ingresso di un nuovo socio nel direttivo flegreo.

NUOVO SOCIO

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione domani, salvo clamorosi sviluppi che è sempre bene mettere in conto, l’ex Mondragone e Pomigliano Francesco Villano dovrebbe entrare a far parte della società, affiancando Casapulla con la possibilità di selezionare insieme il nuovo tecnico e i primi 6-7 acquisti per puntellare l’organico in vista della ripresa del campionato. Le parti avevano discusso già nelle scorse settimane, senza trovare un’intesa, ma ci risulta che negli ultimi giorni il discorso si sia fatto sempre più fitto e si è giunti all’intesa per ripartire insieme.

GUIDA TECNICA E MERCATO
A livello societario dunque, come vi abbiamo raccontato in passato, non dovrebbero esserci novità nello staff con le conferme di diesse, segretario e addetto stampa. Per quanto riguarda la guida tecnica invece si stanno analizzando diversi profili, ci risulta infatti che sul tavolo ballino i nomi di Francesco Troise, Nello Di Costanzo e Carlo Sanchez, nei prossimi giorni Casapulla, Villano e il diesse Gravagnoli dovrebbero confrontarsi nuovamente per sciogliere le ultime riserve. Infine dal mercato ci risulta che la società stia lavorando per chiudere con l’esterno sinistro d’attacco francese Ivan Inzoudine, classe ’96 ex Cavese e ACR Messina, al quale nelle prossime settimane dovrebbero aggiungere altri 5-6 calciatori di categoria per ultimare la rosa da mettere a disposizione del nuovo allenatore.

Fonte: restodelcalcio.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top