TARANTO FC

Calemme: 'Ci alleniamo per giocare, voglio dare molto alla squadra'

Le dichiarazioni del calciatore rossoblù
   Redazione MRB.it

04 Novembre 2020 - 08:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Luigi Calemme, esterno offensivo del Taranto, è intervenuto durante la trasmissione serale RossoBlù85. L'ex Nardò è arrivato da tre settimane e, visti i rinvii contro Casarano e Brindisi, non ha ancora avuto modo di esordire in rossoblù. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul suo primo periodo in riva allo Ionio: "Mi trovo bene ma attendo di giocare, spero al più presto. Mi trovo alla grande con i compagni, con il mister e con la società, che ci è sempre vicina. Spero che si possa riprendere al più presto, voglio dare il meglio".

Su quanto pesano queste settimane senza disputare una partita
: "Per noi calciatori il ritmo partita è importante, ci alleniamo con l'obiettivo di giocare, non farlo per diverso tempo fa perdere il ritmo e diventa difficile recuperarlo".

Sul Girone H e sulle sue esperienze passate: "Il Girone H è come una Lega Pro, è uno dei migliori dell'intera Serie D, all'interno ci sono squadre attrezzate e che spendono. Io nasco come esterno, mi piace giocare sulla linea anche se a Nardò ho fatto un campionato da trequartista siglando nove reti. Ho giocato anche come esterno in un 4-4-2, posso svariare su tutto il fronte offensivo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top