SERIE D GIRONE H

Team Altamura, arrivano le dimissioni di tutti i dirigenti

Presa di posizione della società dopo una tentata aggressione ai danni del Sorrento
   Redazione MRB.it

02 Novembre 2020 - 11:54

Tempo di lettura: 1 minuto

Con una nota stampa, la dirigenza dell'Altamura ha comunicato le proprie dimissioni in segno di protesta dopo una tentata aggressione che alcuni tifosi biancorossi avrebbero commesso nella giornata di ieri dopo il match contro il Sorrento:

"Asd Team Altamura vuole porgere le più sentite scuse a dirigenti , staff e calciatori del Sorrento 1945 per il vile gesto di alcuni facinorosi e pseudo tifosi che sono riusciti ad entrare all'interno dello stadio ed hanno tentato in tutti i modi di aggredire alcuni componenti della squadra avversaria . Si è più volte sfiorata la rissa ma alla fine dirigenti e addetti biancorossi sono riusciti ad evitare che la situazione degenerasse .
A tal proposito tutti i dirigenti del Team Altamura comunicano sin da ora le proprie DIMISSIONI IN BLOCCO , dopo questo ultimo episodio , provando immensa vergogna per quanto accaduto .
Tutti gli impegni presi verranno garantiti fino alla fine della stagione , ma sin da questo momento se qualcuno fosse interessato all'acquisizione del titolo che si faccia avanti .
Giorni e giorni per preparare una meravigliosa diretta , sforzi e sacrifici inutili .
Questo calcio non ci appartiene , la violenza fuori dalle nostre vite .
Basta !!!"

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top