Prisma Taranto, la sfida con Cantù la più vista del weekend
PRISMA TARANTO VOLLEY | La squadra rossoblù vince e conquista la tifoseria
Prisma Taranto Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
foto Patrizia Tettamanti - Pool Libertas Cantù
Comunicato Stampa | 26 Ottobre 2020 - 14:01
Tempo di lettura: 1 minuto e 11 secondi
La Prisma Taranto vince e conquista la tifoseria. Anche in occasione dell’importante successo esterno contro la Pool Libertas Cantù, nell’anticipo della 2^ giornata del campionato di Serie A2 Maschile Credem Banca, la sfida della squadra ionica è stata la più seguita, in streaming, sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.

Nelle sole prime due sfide di campionato, la Prisma Taranto Volley sta riuscendo a risvegliare l’entusiasmo di tutta la città ionica e a catturare l’attenzione dell’intero movimento pallavolistico. Sono ben oltre 4700 le visualizzazioni dell’incontro che ha visto esultare capitan Coscione e compagni al PalaFrancescucci di Casnate Con Bernate contro la Pool Libertas Cantù.

Tifosi, appassionati del mondo del volley, addetti ai lavori e tanti curiosi hanno guardato, in diretta streaming, le gesta degli uomini di coach Vincenzo Di Pinto che, dopo le prime due giornate di campionato, si trovano a punteggio pieno, a pari punti con Ortona, in testa alla classifica.

Il numero dei contatti aumenta, gradualmente: l’entusiasmo della Prisma Taranto è contagioso. Il sito internet ufficiale del club registra anche diverse visualizzazioni non solo dallo “stivale” ma, da tutto il mondo: tanti supporters, anche dai lontanissimi Stati Uniti d’America, dal Brasile, da Cuba, seppur a migliaia di chilometri di distanza dalla propria città d’origine, seguono quotidianamente i canali ufficiali del club ionico.
MRB.it Tag:
prisma taranto volley
volley