VERSO BRINDISI-FIDELIS andria

Panarelli: 'Le prestazioni ci sono, ora servono punti'

Parola al tecnico biancazzurro
   Redazione MRB.it

24 Ottobre 2020 - 18:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Luigi Panarelli, tecnico della Fidelis Andria, attraverso i canali ufficiali della società si esprime cosi alla vigilia del match che vede la formazione federiciana impegnata al "Fanuzzi" contro il Brindisi: "Fontana rientra dalla squalifica, Venturini è stato un po' acciaccato. Chiaro che la nota dolente sia quella di Minacori, una brava persona e un giocatore che nelle ultime tre uscite si era meritato di partire titolare. Dispiace tanto per l'uomo quanto per il calciatore, gli auguriamo un grande in bocca al lupo, deve essere forte. Purtroppo nel calcio succede anche questo, dobbiamo andare avanti".

Sul momento della Fidelis: "Abbiamo bisogno di risultati, non di complimenti. Non sono preoccupato perché le prestazioni ci sono, continuiamo a lavorare sulle nostre convinzioni. Siamo consapevoli di essere sulla strada giusta, ma adesso dobbiamo portare a casa punti".

Sull'emergenza Covid-19 che mette a rischio la disputa di diverse partite: "Speriamo che uno stop al campionato venga scongiurato, anche perché pensare di tornare a quello che è stato il recente passato spaventa e non poco. Ci auspichiamo che questo non accada. Fin quando non c'è una decisione, però, bisogna concentrarsi sul lavoro settimanale e sulla partita di domenica".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top