SERIE D GIRONE H

Puteolana, 48 ore per decidere il futuro dei granata

La cordata pugliese insiste, Casapulla per ora resiste
   Redazione MRB.it

21 Ottobre 2020 - 18:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Niente di fatto per quello che riguarda la cessione della Puteolana 1902 alla cordata rappresentata dall’Avvocato Giovanni Palma. Incontro avvenuto come da appuntamento, ma non si è arrivati a nessuna conclusione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, la dirigenza non aveva portato la documentazione contabile e con essa neanche la documentazione fiscale necessaria a certificare la situazione debitoria del club.

Ultime quarantotto ore di tempo e poi sarà fumata inderogabilmente nera per la cordata pugliese che vuole investire nella piazza flegrea. Altra proposta presentata è stata quella di procedere con il passaggio del testimone, iniziando il restyling della squadra, la nomina dell’allenatore, per poi ricevere la documentazione necessaria e saldare il tutto. Animo rilassato per Emanuele Casapulla che invece ha rispedito al mittente la proposta.

Come detto, l’attuale dirigenza si è presa 48 ore per produrre la documentazione fiscale necessaria e da lì si potrebbe partire per la chiusura della trattativa. Ulteriore tempo significherebbe far saltare la trattativa non essendoci più il tempo per il mercato che si chiuderà il prossimo 30 ottobre.

Fonte: sportcampania.it

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top