Dellisanti: 'Sconfitta figlia di errori difensivi. Taranto squadra completa'
TARANTO FC | L'ex direttore tecnico rossoblù su gioco e tattiche
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Franco Dellisanti - Foto di Luca Barone
Emiliano Fraccica | 21 Ottobre 2020 - 09:00
Tempo di lettura: 53 secondi

Ospite nella trasmissione Rossoblu 85, Franco Dellisanti ha voluto dire la sua sul momento del Taranto, tra la sconfitta casalinga contro il Sorrento e la prossima trasferta in quel di Casarano.

"Il Taranto nonostante la sconfitta, che va addebitata a degli episodi nati in seguito a degli errori, ha dimostrato una buona qualità di gioco. La squadra mi è piaciuta ma dev'essere più concreta e sfruttare ogni occasione. Primo gol del Sorrento? A prescindere dalla marcatura credo che tutte le palle che passano da quelle parti debbano essere del portiere, lo dico senza voler colpevolizzare nessuno. A mio avviso Sposito avrebbe dovuto uscire prima. Sulla seconda rete ci sono altri errori: l'esterno basso non può andare a chiudere sul centrale vicino, così si è fatto scavalcare dal pallone. Doveva poi o chiudere Liccardi dopo lo stop di petto oppure portarlo sull'esterno".

Questione attaccanti. "Secondo me non vanno prese altre punte, l'organico dei rossoblù è completo a mio avviso, la squadra di mister Laterza può giocarsela con chiunque, anche col Casarano".

MRB.it Tag:
serie d
lnd
taranto fc
dellisanti
sorrento
casarano