GRAVINA-CASARANO 1-3

Feola: 'Non era facile vincere qui ma il gruppo ha fatto la differenza'

Le dichiarazioni dei protagonisti del Girone H

Vincenzo Feola - Foto di Luca Barone

   Redazione MRB.it

19 Ottobre 2020 - 17:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Un successo che fa morale e classifica. "La squadra è stata brava a mettere in pratica quello che avevamo provato in settimana - ha commentato il tecnico del Casarano Vincenzo Feola - adesso non montiamoci la testa, domenica prossima affrontiamo una squadra forte e dobbiamo restare con i piedi per terra. L’amalgama del gruppo sta facendo la differenza".

Non ha dubbi il tecnico dopo il bel successo sul campo di un Gravina che cercava il massimo del risultato. "Non era facile sul campo dei murgiani, ma lo spirito di sacrificio dei miei ragazzi ha fatto la differenza - ammette Feola - certo c'è tanto entusiasmo per la vittoria, la squadra ha dimostrato, su un campo difficile, di mettere da parte il fioretto e giocare di sciabola: tutti hanno giocato dando tutto".

Un Casarano che rilancia il suo cammino. "Questi risultati ti galvanizzano - rimarca ancora Feola - ma non abbiamo ancora fatto nulla, noi dobbiamo giocare domenica dopo domenica e già da ora dobbiamo pensare alla gara di domenica prossima. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, siamo stati in grado di coprire gli spazi, poi siamo stati bravi a finalizzare e giocare con la massima calma".

Fonte: Quotidiano di Puglia

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top