FANTACALCIO

Dzeko e Morata da bonus, Haraslin e Shomurodov le scommesse

La guida fantacalcistica al quarto turno di Serie A
   Cosimo Palumbo

16 Ottobre 2020 - 17:15

Tempo di lettura: 4 minuti

Al via la quarta giornata di Serie A: Napoli-Atalanta, sabato alle ore 15:00, aprirà un turno che vedrà contrapposte anche Inter e Milan, impegnate nel derby del sabato alle ore 18.00. A chiudere la giornata sarà il posticipo di lunedì tra il Verona e il Genoa (20.45).
Ecco la guida fantacalcistica di questo turno:

NAPOLI-ATALANTA
Napoli - Mertens va messo, Osimhen può sbloccarsi contro una difesa che concede. Tra Politano e Lozano, meglio il messicano. Bakayoko out, Fabian Ruiz in. Da evitare i terzini, Koulibaly più affidabile di Manolas.
Atalanta - Zapata da schierare, cosi come Gomez e Muriel. Pasalic da schierare con una riserva. Freuler e De Roon si possono lasciare a riposo, Hateboer e Gosens no. Toloi il migliore tra i difensori.

INTER-MILAN

Inter - Lukaku e Lautaro a prescindere, Vidal da inserire, Barella meglio di Brozovic. Perisic no, Hakimi si, senza alcun tipo di dubbio. De Vrij può essere schierato, Kolarov e D'Ambrosio non ispirano.
Milan - Torna Ibra e va subito lanciato. Calhanoglu può tirare fuori un bonus, Castillejo non piace, Brahim Diaz la scommessa che può premiare. Kessiè meglio di Bennacer, Theo Hernandez da lanciare, Kjaer affidabile, meno Romagnoli e Calabria, sconsigliato.

SAMPDORIA-LAZIO

Sampdoria - Quagliarella come terza punta ci può stare, batte anche i rigori. Ramirez può incidere, sconsigliati Adrien Silva e Jankto, Candreva da ex può essere lanciato. Da evitare l'intera difesa, subisce troppo.
Lazio - Correa da bonus, Muriqi scommessa, inseritelo ma copritevi, stesso discorso per Caicedo. Luis Alberto e Milinkovic Savic possono dominare, Leiva da buon voto. Non ispira Fares. Acerbi la solita certezza, fuori Patric.

CROTONE-JUVENTUS

Crotone - Poca scelta tra i rossoblù. Simy se non avete di meglio, idem Messias. Fuori Reca e Cigarini, cosi come l'intera difesa.
Juventus - Morata può sbloccarsi, da lanciare senza pensarci anche Chiesa e Kulusevski. Dybala si, ma copritevi. Arthur e Bentancur promossi, Rabiot ancora non convince. Bonucci e Danilo da schierare, Chiellini potrebbe riposare, spazio, quindi, a Demiral.

BOLOGNA-SASSUOLO

Bologna - A Barrow manca solo il gol, può finalmente arrivare. Soriano meglio di uno spento Orsolini. Palacio se non avete di meglio. Non ispirano Dominguez e Schouten. Tomiyasu rimane il più affidabile tra i difensori, out Danilo e De Silvestri.
Sassulo - Caputo non si discute. Berardi da schierare, fidatevi di Djuricic, Haraslin scommessa vincente. Locatelli meglio di Obiang, Muldur e Ferrari preferiti a Kyriakopoulos e Peluso.

SPEZIA-FIORENTINA

Spezia - Piccoli scommessa per cuori forti, il ragazzo è interessante. Gyasi se non avete meglio, stesso discorso per Ricci e Bartolomei. Out Verde e Pobega. Reparto difensivo interamente sconsigliato.
Fiorentina - Fiducia in Kouamè, Ribery da schierare. Cutrone ha perso posto nelle gerarchie, anzi Vlahovic se siete coperti. Biraghi meglio di Lirola, potete puntare sul trio Bonaventura, Amrabat, Castrovilli. Milenkovic promosso, bene Caceres.

TORINO-CAGLIARI

Torino - Belotti l'anima granata, fiducia nel Gallo. Zaza non ispira, Bonazzoli scommessa. Chance a Verdi, Linetty da buon voto, da evitare Meité. Nkoulou e Vojvoda meglio di Bremer e Rodriguez.
Cagliari - Joao Pedro affidabile, Simeone ci può stare. Possibile staffetta Sottil-Ounas, se volete rischiare potete schierare entrambi gli esterni, ma copritevi. Nandez da buon voto, ancora non convince Marin. Godin da buon voto, Zappa meglio di Lykogiannis.

UDINESE-PARMA

Udinese - Lasagna meglio di Okaka. Deulofeu solo se avete una riserva titolare. De Paul e Pereyra importanti per questo turno. Difesa poco affidabile, meglio puntare su altri elementi.
Parma - Karamoh consigliato, Gervinho non sta benissimo. Kucka e Kurtic da buon voto e chissà, anche da bonus. Out Hernani, Cyprien ha bisogno di qualche giornata per carburare. Capitolo difesa: Bruno Alves può essere schierato, no a Laurini e Pezzella.

ROMA-BENEVENTO

Roma - Dzeko vorrà colpire, schieratelo. Approvati anche Pedro e Mkhitaryan, bene Pellegrini, in gol con la Nazionale, e Veretout, rigorista della squadra. Spinazzola può lasciare il segno, evitate Santon e Bruno Peres. Smalling infortunato, fiducia in Mancini, Ibanez e Kumbulla.
Benevento - Ispira Caprari: romano ed ex Roma, può essere una scommessa. Lapadula se siete a corto di soluzioni. Evitate Dabo e Ionita, non è la partita adatta. Glik a rischio cartellino, ma è l'unico difensore schierabile.

VERONA-GENOA

Verona - Kalinic non al meglio, Di Carmine soluzione che ci può stare. Salcedo scommessa, Tameze da buon voto. Faraoni e Lazovic consigliati. In difesa piace Lovato, meno Ceccherini.
Genoa - Pandev può soffrire, Shomurodov scommessa. Ghiglione meglio di Czyborra, Badelj meglio di Behrami. Da evitare il trio difensivo.

Portieri consigliati: Strakosha, Dragowski, Silvestri.
Portieri sconsigliati: Ospina, Skorupski, Nicolas.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top