Contest fotografico ‘Passione Prisma’, vinci con MRB e Prisma Taranto Volley
CONTEST FOTOGRAFICO | Basta una foto e vinci la maglia autografata della Prisma Taranto Volley
Prisma Taranto Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
Redazione MRB.it | 14 Ottobre 2020 - 17:36
Tempo di lettura: 3 minuti e 7 secondi
Il grande volley torna a Taranto e tra pochi giorni inizia il nuovo campionato di A2 che vede la Prisma Volley Taranto di coach Di Pinto ai nastri di partenza come una delle squadre favorite per la promozione.

Dopo 10 anni dobbiamo rispolverare le sciarpe e i cimeli del volley e sostenere di nuovo il sestetto rossoblù. E allora, risvegliamo la “Passione Prisma”. Mondorossoblù.it e la società del presidente Bongiovanni organizzano un contest fotografico dal tema “Passione Prisma”.

Partecipare è semplice: inviaci una foto da solo, con la famiglia o gli amici che metta in mostra la tua passione per il volley e per i colori rossoblù! L’importante è che ci sia un vessillo rossoblù (maglia, sciarpa…): palazzetto o casa, via d’Aquino o in trasferta, di oggi o di dieci anni fa, non importa. Ciò che conta è che si senta battere il cuore per il volley di Taranto!

Da giorno 16 al giorno 28 ottobre pubblicheremo sulla nostra pagina facebook le foto pervenuteci dal 15 al 28 ottobre. Votare è semplice: basta mettere “mi piace” alla pagina di Mondorossoblù.it e alla foto prescelta, chi avrà ottenuto più like alle ore 21 del 28 ottobre avrà vinto: saranno validi solo i voti di coloro che avranno messo anche il like alla pagina!

Vabbè, ma che si vince? La società Prisma Volley Taranto mette in palio una maglia autografata dai campioni rossoblù! Il 28 ottobre il vincitore sarà contattato dalla nostra redazione per concordare il giorno del ritiro del premio che, in ottemperanza delle normative COVID-19, verrà consegnato dalle mani di un rappresentante della società.

Per partecipare: invia la foto a uno dei nostri contatti (info@mondorossoblu.it - messenger – WhatsApp 3807629286) nel quale specificare nome, cognome (che verrà utilizzato come didascalia della foto – nel caso specificare nickname), numero di telefono al quale essere contattato in caso di vincita. Le foto verranno pubblicate sulla pagina FB di MondoRossoblù per il tempo strettamente necessario del contest. In caso di presenza di minori l’invio della foto vale come liberatoria per la pubblicazione di immagini contenenti minori di 18 anni. Inviando la foto il partecipante accetta in toto il presente regolamento.

Domande e risposte
L’ultima volta che ho fatto una foto è stata 10 anni fa al Palafiom, vale?
Certo! La passione non conosce tempo. Vale qualsiasi foto legata alla sotira del volley tarantino

Ho una foto con una vecchia gloria del volley rossoblù, vale?
Assolutamente! Anzi, ricordare tutti quei giocatori che hanno onorato la maglia rossoblù ci farà tornare alla mente i vecchi tempi..

Io non seguo il volley, che faccio?
Potresti iniziare ora! È il momento di sostenere una realtà importante del territorio, ben venga quindi ogni foto..

Basta il like alla foto per il voto?
Chi vota deve mettere il “mi piace” alla pagina di MondoRossoBlù.it e una reazione (like, love, haha, wow, sad, angry) sulla foto prescelta. Il 26 ottobre gli amministratori invieranno ai partecipanti una screenshot dei votanti, in modo da verificare chi ha messo solo il like alla foto e non alla pagina: magari un amico che ti ha votato si è dimenticato di mettere il like alla pagina… le distrazioni possono costare care, ma si può sempre rimediare.

Ho vinto, quando ci incontriamo per il premio?
Già il 28 ottobre il vincitore verrà contattato dalla redazione. Stiamo lavorando affinché la premiazione possa diventare un momento indimenticabile. Cosa stai aspettando? Forza, aspettiamo la foto della tua Passione Prisma!
MRB.it Tag:
prisma volley
contest fotografico
mrb