TARANTO FC

Sapia: 'Soddisfatti di questo avvio. Iacovone riaperto? Attendiamo notizie ufficiali'

Le parole del vicepresidente del Taranto
   Redazione MRB.it

14 Ottobre 2020 - 11:26

Tempo di lettura: 1 minuto

"Siamo partiti bene" - ha dichiarato il vicepresidente del Taranto Enzo Sapia a Rossoblu85, trasmissione in onda su Canale 85 - "ma indipendentemente dai risultati, che sono positivi, vediamo una squadra che è presente, corre in campo e che denota un'ottima preparazione atletica. Poi c'è mister Laterza che riesce a studiare e ad inquadrare le partite sia all'inizio che in corsa. La società è sicuramente soddisfatta di questo avvio".

Iacovone presto aperto per 1000 spettatori? "Abbiamo preso atto del decreto che ci permetterà di riaprire lo stadio al pubblico. Stamattina (martedì, ndr) abbiamo avuto delle comunicazioni informali ma fino a qualche ora fa non abbiamo ricevuto notizie ufficiali. Speriamo di avere qualcosa di certo nella giornata di mercoledì in modo da poter riaprire lo stadio già da domenica. Noi tutti lo speriamo, stando molto attenti però nel rispetto delle regole e delle modalità di ingresso. In caso di apertura dare precedenza agli abbonati dello scorsa stagione? Non abbiamo affrontato questa tematica, ma la valuteremo".

Gol di Marsili o Stracqualursi? "Io ho una mia teoria. Stracqualursi con la testa guarda il pallone e mentre Marsili calcia lui la segue e poi dà questo impercettibile colpo di testa".

Mister Laterza. "E' un grande professionista e ha una grande capacità di lettura delle partite in ogni fase di gioco e questo credo che sia evidente a tutti. E' un perfezionista nel preparare le partite durante la settimana e ha anche una grande capacità di mostrarsi sereno, pacato e tranquillo. Comunica molto con i ragazzi e a riesce a mantenere un certo equilibrio nello spogliatoio".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top