SERIE D

Tutti gli zero della serie D

A più di due settimane dall'inizio della stagione nella quarta serie molti gli "zero" da registrare

Foto Luca Barone

   Fabrizio Giannico

12 Ottobre 2020 - 17:45

Tempo di lettura: 2 minuti

Il campionato di serie D è iniziato solo da tre giornate, quattro per il girone A e C, tanti sono gli “zero” da registrare nelle varie classifiche dei raggruppamenti della quarta serie.

Partendo dal girone A, a detenere il dato negativo sono le compagini del Casale e del Varese che oltre a non essere riuscite a portare a casa nessun punto facendo registrare appunto uno “zero” in classifica, non hanno mai segnato in nessuna delle gare disputate. Discorso simile per l’Imperia che nonostante abbia subito tre sconfitte in altrettante gare disputate è riuscita a segnare almeno una rete nella prima gara di campionato contro il Bra.

Nel girone B, gli “zero” nella colonna delle partite perse li fanno registrare le formazioni del Seregno, Casatese, Crema e Real Calepina. “Zero” punti in classifica invece per il Pontisola.

Zero sconfitte per il Trento, il Mestre, il Feltre e la Luparense nel girone C, queste compagini non hanno mai perso, mentre il dato negativo per questo girone lo detengono le compagini dell’Arzignano, dell’Ambrosiana e del Chions che fanno registrare appunto “zero” vittorie.

Ricco di “zero” il girone D, a non aver mai perso oltre che il Prato ci sono le compagini del Real Querceta, Bagnolese, Correggese, Aglianese e Mezzolara. “Zero” vittorie invece per cinque compagini, tra queste la Sanremese e il Ghivizzano.

Nel girone E sono solo due le formazioni a non aver mai perso, il Montevarchi e il Flaminia, da segnalare “zero” punti in classifica per l’Ostia Mare e lo Scandicci, quest’ultima fa registrare lo “zero” anche nella colonna delle reti segnate.

Campobasso, Tolentino, Notaresco e Recanatese, queste formazioni appartenenti al raggruppamento F della quarta serie, non hanno mai perso. Nello stesso girone sono sette le compagini a non avere mai vinto, tra queste il Giulianova, l’Aprilia e il Rieti. “Zero” reti segnate per l’Agnolese.

Sette squadre detengono lo “zero” nella colonna delle sconfitte nel girone G, tra queste il Latina e l’Arzachena. Fermo a “zero” il contatore delle partite vinte per ben otto squadre, da segnalare il Nola, il Giugliano e la Torres.

Nel girone degli jonici molti “zero” sia negativi che positivi. Partendo proprio dalle compagini che possono vantare uno “zero” tra le sconfitte ci sono, oltre il Taranto, anche il Casarano, il Brindisi, l’Altamura e il Sorrento. A non aver mai vinto le formazioni dell’Audace Cerignola, Fasano, Portici e Nardò.

Chiude la nostra rubrica il girone I con lo “zero” riguardante le partite perse dall’Acireale oltre che dal Castrovillari, dalla Cittanovese, dal Messina e dal Dattilo. Quattro le squadre a far registrare “zero” vittorie, tra cui il Rende e il Marina di Ragusa che oltre a non aver mai vinto non ha segnato nessun gol.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top