SERIE D GIRONE H

3a giornata: le gare che verranno trasmesse in diretta Tv

Scopriamo quali partite del raggruppamento H sarà possibile seguire da casa
   Simone Cataldo

11 Ottobre 2020 - 10:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Al termine di ben due settimane convulse che hanno preceduto questa soleggiata domenica - almeno per quanto concerne la nostra regione -, il campionato di Serie D sembrerebbe esser pronto ad assumere una giusta quadratura. Difatti, nel mezzo di gare di Coppa Italia e di recuperi causa casi covid-19, per gli addetti ai lavori l'ha fatta da padrone la confusione. Perciò, da oggi il classico turno domenicale, con l'aggiunta di quello infrasettimanale in poche occasioni - per ora previsto alla 11a giornata, ovvero il 2 dicembre -, la massima competizione dilettantistica potrebbe finalmente assumere il suo classico fascino provinciale che da anni appassiona tifosi e non. 

Per oggi, sono solo due gli appuntamenti che il grande schermo ci permetterà di seguire dal divano di casa nostra, scopriamo quali sono: 
- Puteolana-Taranto, diretta televisiva da ore 14:45 su Canale 85; 
- Brindisi-Nardò, diretta televisiva da ore 14:45 su Canale 174. 

I restanti sette match non sarà possibile seguirli in maniera assidua, bensì nei programmi di varie emittenti che faranno collegamento studio-stadio, oppure attraverso gli aggiornamenti grafici sulle pagine delle pagine facebook dei diversi club. 

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top