VERSO SPARTAN BOYS-LEVERANO

Gli Spartan Boys alla ricerca del bis: a Ginosa arriva il Leverano

I rossoblu vogliono bissare il successo di Alberobello

Dopo l'exploit di Alberobello di domenica scorsa, con la vittoria in esterna all'esordio nel campionato di Promozione, gli Spartan Boys Ginosa cercano il bis nella prima casalinga contro il Leverano.

Gara tutt'altro che agevole, contro una squadra, quella salentina, che ha già ben figurato contro il Talsano Taranto. Lo sa bene il tecnico rossoblu Vito Passarelli: "Il Leverano è una squadra molto esperta della categoria, con giocatori di qualità. Dovremo stare molto attenti e cercare di fare la nostra partita mettendo i nostri calciatori offensivi nelle condizioni migliori. La gara contro l'Arboris Belli ha chiarito alcuni aspetti, che dobbiamo gestire meglio i momenti di difficoltà, che avremo sicuramente anche contro il Leverano. Se avremo le idee chiare su quel che dobbiamo fare in campo e se saremo uniti e compatti si potrà fare bene".

Passarelli dovrà fare a meno di Ventimiglia, De Vivo e Picarelli. Questi i convocati:
PORTIERI: Ricci, Laghezza;
DIFENSORI: Camassa, Cirrotola, D'Andria, Darcante, Giannetti, Olindo, Palmisano;
CENTROCAMPISTI: Collocolo, Cellamare, Panzarea, Del Vecchio, Hervè
ATTACCANTI: Barratta, Basile, D'Elia, Galeandro, Passiatore

Dirige il match il signor Luca Lupelli della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Piergiacomo Palermo della sezione di Bari e Danilo Amatore della sezione di Taranto.


Scroll to Top