VERSO PUTEOLANA-TARANTO

Puteolana-Taranto, le ultime notizie della vigilia

I flegrei ufficializzano tre acquisti, Laterza recupera Ferrara, Ba, Diaby e Alfageme
   Cosimo Palumbo

11 Ottobre 2020 - 08:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Seconda trasferta stagionale per il Taranto, allo stadio "Giraud" di Torre Annunziata la formazione rossoblù affronterà la Puteolana.

La formazione guidata da mister De Martino è stata ripescata grazie al secondo posto ottenuto nello scorso campionato di Eccellenza campana e, nelle prime due giornate, ha ottenuto una vittoria contro il Fasano (2-1) e una sconfitta contro il Gravina (4-1).

QUI PUTEOLANA - I flegrei in settimana, dopo le dimissioni del DS Iervolino, hanno ufficializzato Gravagnoli nel ruolo di Direttore Tecnico. L'ex scout del Torino, nelle ultime ore, ha chiuso tre acquisti: il difensore Mangiapia, il terzino Pecorella e l'attaccante Messina. Mister De Martino ha a disposizione una rosa molto giovane e nel 4-4-2 di partenza del match odierno potrebbero esserci: De Lucia; Caiazzo, Gargiulo, Yacine, Ferrari; Monteleone, Festa, Piacente, Cavaliere; Soprano, Di Caterino.

QUI TARANTO - Nuovo arrivo alla corte di mister Laterza: Francesco Marrazzo, centrocampista classe 2002 proveniente dal Napoli. Tra i convocati, oltre al nuovo acquisto, figurano anche i recuperati Ferrara, Ba, Diaby e Alfageme. Ancora assenti Gonzalez per infortunio e Guaita per squalifica. Il Taranto potrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 composto da: Sposito; Boccia, Guastamacchia, Rizzo, Caldore; Marsili, Matute; Lagzir, Acquadro, Santarpia; Serafino.

La gara sarà diretta dal signor Giacometti di Gubbio.

Meteo: a Torre Annunziata cielo nuvoloso con probabilità di pioggia. Temperatura compresa tra i 20° e i 23°.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top