VTT COMES

La VTT Comes ufficializza l'arrivo di Gianluca Buccoliero

'Non vedevo l'ora di tornare alla VTT Comes' - ha dichiarato
   Comunicato Stampa

08 Ottobre 2020 - 20:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche se per l'esordio in campionato manca più di un mese e mezzo in casa VTT Comes si lavora intensamente per preparare al meglio il prossimo campionato di serie C. Dopo i primi riconfermati e l'arrivo di coach Marasciulli la società rossoblù è lieta di annunciare l'arrivo della banda, classe 1998, Gianluca Buccoliero che si presenta così: "Studiavo a Torino e adesso sono rientrato a Taranto e non vedevo l'ora di tornare alla VTT Comes formazione con cui ho giocato già in passato".

GLI OBIETTIVI: "A livello di squadra ancora non ne abbiamo parlato. Voglio impegnarmi al massimo e raggiungere, assieme ai miei compagni, almeno i play off. Quest'anno da opposto passerò a giocare come banda: lo faccio anche per dare un sostegno alla squadra".

IL CAMPIONATO: "Ci sono tante formazioni di livello abbastanza alto. Spero che tutte possano affrontare con serietà e attenzione sia il campionato che la situazione legata al Covid".

BUCCOLIERO: "Sono un classe 1998 e gioco a pallavolo da quando avevo dodici anni. In carriera ho alternato vari ruoli: ho giocato centrale per poi passare al ruolo d'opposto. Ora, con convinzione, interpreterò il ruolo di banda".

IL GRUPPO E LA SOCIETA': "Conosco la metà dei compagni oltre che lo staff dirigenziale e tecnico. Sta nascendo un'ottima squadra. Ci alleniamo con un bravissimo preparatore atletico e la società è serissima. Questi sono i motivi per cui sono tornato".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top