VERSO PUTEOLANA-TARANTO

Conosciamo i nostri avversari: la neopromossa Puteolana

Seconda trasferta per il Taranto, questa volta si va a Torre Annunziata
   Cosimo Palumbo

09 Ottobre 2020 - 11:24

Tempo di lettura: 1 minuto

Alle ore 15:00 di domenica 11 ottobre, allo stadio "Giraud" di Torre Annunziata, il Taranto in occasione della terza giornata del Girone H di Serie D sfiderà la Puteolana.

I flegrei, dopo il secondo posto nello scorso campionato di Eccellenza campana, sono stati ripescati e, a distanza di cinque anni, sono tornati ad assaporare i campi della D.
Il mercato estivo ha portato diverse new entry in maglia amaranto: il senegalese Bebeto, attaccante ex Giulianova e Teramo, Cenciarelli, centrocampista con un passato con le casacche di Casarano, Perugia e Teramo e Piacente, centrocampista ex Juve Stabia e Turris.
Figurano anche vari under come il portiere De Lucia ('99), l'ex Taranto Mambella ('00), Festa ('99), Soprano ('00) e Di Caterino ('01).
Fuori dal campo, invece, la società non vive un periodo facile: dopo le dimissioni del direttore sportivo Iervolino, sostituito dal direttore tecnico Gravagnoli, potrebbe lasciare anche il presidente Casapulla.

Nelle prime due giornate, la formazione di mister De Martino ha ottenuto una vittoria casalinga per 2-1 contro il Fasano e una sconfitta esterna contro il Gravina, gara terminata 4-1 per i gialloblù.
I probabili undici che comporranno il 4-4-2 del tecnico campano contro il Taranto potrebbero essere: De Lucia (U); Caiazzo, Gargiulo, Yacine (U), Ferrari (U); Monteleone, Festa (U), Piacente, Cavaliere; Soprano (U), Di Caterino (U).

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top