SPARTAN BOYS

Cavallet: 'Spartan Boys Ginosa squadra organizzata, seria e ambiziosa'

Il nuovo preparatore atletico del club rossoblu
   Comunicato Stampa

08 Ottobre 2020 - 14:16

Tempo di lettura: 1 minuto

Uno dei segreti dell'ottimo avvio di stagione degli Spartan Boys Ginosa è il nuovo preparatore atletico Fabrizio Cavallet: nella gara di esordio in casa dell'Arboris Belli la squadra ha lottato su ogni pallone fino al novantesimo, mostrando un'ottima tenuta atletica.
"La condizione atletica sta crescendo - sottolinea Cavallet - abbiamo iniziato con un po’ di ritardo rispetto alle altre, ma fortunatamente mi ritrovo a lavorare con ragazzi disponibili e con grande voglia, siamo sicuramente sulla strada giusta".

Ma com'è nata la collaborazione con gli Spartan Boys? "È successo tutto un po’ per caso, sono entrato in contatto con gli Spartan Boys Ginosa tramite il mister Latartara con cui lavoro dall’anno scorso e mi sta seguendo nella mia crescita. Sin dalla prima chiamata con il diesse Vincenzo Pulpito ho avuto la percezione di una squadra organizzata, seria e ambiziosa, in cui avrei avuto modo di lavorare con serenità e professionalità".

Il rapporto con tecnico e dirigenza va a gonfie vele: "Con il mister Passarelli c’è stata subito grande empatia, siamo sempre in contatto e cerchiamo di gestire al meglio il gruppo. Il presidente Domenico Castria è una persona positiva, molto presente e che fa di tutto, assieme al diesse Pulpito, per permetterci di lavorare al meglio. Sarà compito nostro ripagarlo nel modo giusto".

E' presto però per parlare di target stagionali: "Per come la vedo io, l’obiettivo sono i tre punti la domenica, senza badare alla classifica. Il girone è ostico ma la squadra ha ottime potenzialità, lavorando al massimo ogni settimana e con la giusta mentalità, penso potremo dire la nostra su ogni campo. A fine anno tireremo le somme".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top