Millardi: 'Buona armonia nel gruppo, stiamo iniziando bene'
VIBROTEK VOLLEY | Le parole del team manager della Vibrotek Volley
Vibrotek Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
Comunicato Stampa | 7 Ottobre 2020 - 20:32
Tempo di lettura: 54 secondi
Da lunedì, anche se ancora tra vari dubbi, la Vibrotek Volley ha, finalmente, ripreso a sudare al Palazzetto di Leporano con il Team Manager Nicola Millardi che commenta queste prime battute: “Ho visto subito una buona armonia all’interno del gruppo che ha ripreso a lavorare lunedì dopo una lunga pausa dovuta al Covid. L’umore è buonissimo: che dire stiamo iniziando bene”.

NOVITA’: “Abbiamo rinforzato il reparto schiacciatrici. Per quanto riguarda il ruolo di palleggiatrice al fianco della confermata Scaglioso c’è il ritorno di Stefania Guacci”.

IL CAMPIONATO: “Siamo in attesa di conoscere i nuovi gironi sperando i campionati possano riprendere regolarmente: ci sono tante incognite, dovute al Covid, che lasciano qualche perplessità. Speriamo di tornare a giocare in tranquillità”.

IL PROGRAMMA: “Come già detto abbiamo ripreso ad allenarci lunedì e quindi non esiste un programma delle amichevoli. Il lavoro, in questa prima fase, sarà maggiormente fisico sotto gli ordini del Preparatore Atletico Max D’elia. Le ragazze si alleneranno tre volte a settimana...”.
MRB.it Tag:
vibrotek volley
volley