SERIE A

Atalanta e Milan primi in classifica, seguono l'Inter e il Sassuolo

Si attende la decisione del giudice sportivo per la gara non dispuata tra Juve e Napoli
   Angelica Grippa

06 Ottobre 2020 - 11:00

Tempo di lettura: 3 minuti

E' stata condita da tante polemiche la 3a giornata del campionato di Serie A, a causa della gara Juve-Napoli prevista ieri sera, i partenopei non si sono presentati allo Stadium. Ma c'è stata anche  tanta apprensione a seguito della notizia dei 14 contagiati del Genoa. Guida la classifica una strepitosa Atalanta, assieme al Milan, che si conferma in buona forma nonostante le assenze pesanti.

SERIE A, 3a GIORNATA

Fiorentina-Sampdoria 1-2
Allo Stadio Artemio Franchi, la Samp di Ranieri ferma gli ospiti e conquista i primi 3 punti del campionato. A fine primo tempo è il rigore trasformato da Quagliarella a portare avanti i blucerchiati. Nella ripresa è Vlavhovic a trovare il pareggio momentaneo. Sarà lo strepitoso cucchiaio di Verre a regalare alla Samp il gol vincente.
43' rig. Quagliarella (S), 72' Vlahovic (F), 83' Verre (S)
https://youtu.be/5IBKz60s1qI

Sassuolo-Crotone 4-1
De Zerbi e i neroverdi confermano la loro grandiosa forma con un altro 4 a 1 inflitto ad un’altra neopromossa. A segno prima Berardi, poi la doppietta di Caputo prima dal dischetto e poi in contropiede, e infine Locatelli. Il Crotone aveva trovato il pareggio dal dischetto con Simy , ma poi ha incassato ancora 3 reti.
19' Berardi (S), 49' rig. Simy (C), 58' rig. e 85' Caputo (S), 93' Locatelli (S)
https://youtu.be/GwFaxUgutCU

Genoa-Torino
La prima gara dopo il lockdown ufficialmente rinviata per il Covid-19.

Udinese-Roma 0-1
Dopo la bella prova contro la Juve della scorsa giornata, la compagine di Fonseca conferma il buon momento battendo in trasferta l’Udinese grazie ad una rete a inizio del secondo tempo.
55' Pedro (R)
https://youtu.be/pzshxEteLYg

Atalanta-Cagliari 5-2
La Dea non si ferma più, terza vittoria per gli uomini di Gasperini che infliggono ben 5 gol ad un Cagliari tramortito. Sblocca Muriel, pareggia Godin poi la gran rete di Gomez e i gol di Pasalic e Zapata. Nella seconda frazione di gioco, il rossoblù accorciano con Pedro, ma sarà il neoacquisto nerazzurro Lammers a chiudere definitivamente i giochi.
7' Muriel (A), 24' Godin (C), 29' Gomez (A), 37' Pasalic (A), 41' Zapata (A), 52' Joao Pedro (C), 81' Lammers (A)
https://youtu.be/LZ1KB7Ta5h0

Benevento-Bologna 1-0
Vittoria di misura per la squadra di Inzaghi, Lapadula ha regalato la seconda vittoria al Benevento in questo campionato. Decisivo il portiere giallorosso, autore di ben 4 parate grandiose.
https://youtu.be/JulC1Jpe924
66' Lapadula (B)

Lazio-Inter 1-1
Solo un pareggio nel big match all’Olimpico: i nerazzurri passano in vantaggio con Martinez ma nella ripresa Milinkovic-Savic riporta la gara in parità. Al 70’ Vidal commette fallo da dietro su Immobile che reagisce con una manata e per questo viene espulso. Rosso anche per Sensi nel finale.
30' Lautaro Martinez (I), 55' Milinkovic-Savic (L)
https://youtu.be/fCcRohiVHjQ

Parma-Hellas Verona 1-0
I padroni di casa superano con una rete di misura il Verona di lazic. La rete decisiva è stata siglata al primo minuto da Kurtic.
1' Kurtic (P)
https://youtu.be/UpeWUqAybWA

Milan-Spezia 3-0
Terza vittoria e primo posto in classifica per la squadra di Pioli, nonostante la pesante assenza di Ibra a causa del Covid-19. Tutto succede nella seconda parte della gara: prima segna Leao in spaccata poi uno strepitoso Hernandez raddoppia e chiude il match sempre l’attaccante portoghese.
57' e 78' Leao, 76' Hernandez
https://youtu.be/HQl1DPDtvBE

Juventus-Napoli
Tutto da decidere per questa gara. Il regolamento ufficiale prevede il 3 a 0 a tavolino per la Signora opo che i partenopei non sono scesi in campo all'Allianz di Torino. Ma la decisione del giudice sportivo è stata rinviata e sono stati chieste indagine supllmentari. 

CLASSIFICA
Atalanta 9
Milan 9
Sassuolo 7
Inter 7
Napoli 6
Hellas Verona 6
Benevento 6
Juventus 4
Lazio 4
Roma 4
Bologna 3
Fiorentina 3
Genoa 3
Sampdoria 3
Spezia 3
Parma 3
Cagliari 1
Torino 0
Udinese0
Crotone 0

PROSSIMO-TURNO 3a Giornata (17-10-2020)
Napoli-Atalanta, Inter -Milan, Sampdoria-Lazio, Crotone-Juventus, Bologna-Sassuolo, verona-Genoa, Spezia-Fiorentina, Torino-Cagliari, Udinese-Parma, Roma-Benevento.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top