ARBORIS BELLI-SPARTAN BOYS 0-1

Spartan Boys corsari ad Alberobello: Basile regala i primi tre punti della stagione

Esordio con vittoria esterna per i rossoblu di Ginosa
   Comunicato Stampa

04 Ottobre 2020 - 19:24

Tempo di lettura: 1 minuto

Esordio da incorniciare per gli Spartan Boys Ginosa che, nella prima storica partita nel campionato di Promozione, vincono per 1-0 in casa dell'Arboris Belli.
Decide la contesa un gol di Basile al 21' del primo tempo su assist di Galeandro.

"Abbiamo dimostrato di essere squadra - dichiara soddisfatto il presidente Domenico Castria - nonostante la squadra sia stata assemblata in pochi giorni, stiamo assimilando gli schemi di mister Passarelli. Una vittoria di carattere, siamo stati bravi a gestire il vantaggio anche se ci sono state anche altre occasioni per chiudere la partita. Va bene così, la squadra ha ampi margini di miglioramento: vogliamo raggiungere subito la salvezza. Un plauso va a tutto lo staff, al mister Passarelli e al direttore Pulpito: per i giocatori nota di plauso ad un grande Basile mentre Galeandro è stato decisivo nell'assist. Abbiamo vinto contro una buona squadra, vincere fuori casa alla prima di campionato è un fattore molto positivo".

"Abbiamo disputato una grande prestazione da squadra solida, compatta, in tutti i reparti - commenta il direttore generale Vincenzo Pulpito - siamo felicissimi, volevamo dare una gioia al presidente Castria, è l'inizio che volevamo. Adesso lavoriamo per dare continuità e fare bene anche nella prossima gara".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top