SERIE D GIRONE H

2a giornata, le gare che verranno trasmesse in diretta Tv

Scopriamo quali partite del raggruppamento H sarà possibile seguire da casa
   Simone Cataldo

04 Ottobre 2020 - 12:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo aver messo in archivio il primo turno di campionato, le compagini del raggruppamento H si apprestano a scendere in campo per la seconda stagionale ufficiale della stagione. Ovviamente per chi come il Casarano ha già alle spalle due turni di Coppa Italia, si tratterà del quarto impegno della rispettiva annata. Nel mentre in Italia i contagi continuano ad aumentare e le gare di Serie A e Serie C rimangono in bilico, in Serie D c'è chi incrocia le dita, per esorcizzare le voci relative all'ultima giornata di sport nazionale prima di un possibile e nuovo blocco/sospensione totale. 

Come già accaduto nel corso della scorsa domenica, anche quest'oggi saranno tre le partite di Serie D del raggruppamento H ad essere trasmesse in diretta Tv. Paradossalmente saranno le stesse emittenti e le stesse squadre ad essere trasmesse sugli schemi di casa nostra. Di seguito l'elenco delle gare e delle trasmissioni che daranno aggiornamenti dallo stadio: 
- Real Agro Aversa-Brindisi, diretta tv Studio 100; 
- Fidelis Andria-Audace Cerignola, diretta tv Telesveva; 
- Taranto-Bitonto, diretta tv Canale 85; 
- Aggiornamenti stadio Real Agro Aversa-Brindisi, diretta studio/stadio Studio 100 Tv; 
- Aggiornamenti stadio Taranto-Bitonto, diretta studio/stadio Studio 100 Tv. 

Per le restanti gare, sarebbe consigliato rimanere sintonizzati sui canali tv che proporranno il format studio/stadio (Antenna Sud, Studio 100 Tv), oppure consultare le pagine Facebook dei rispettivi club. 

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top