VERSO TARANTO-BITONTO

Anaclerio: 'Siamo un cantiere aperto ma scenderemo in campo per vincere'

Le parole del tecnico neroverde
   Redazione MRB.it

03 Ottobre 2020 - 17:30

Tempo di lettura: 1 minuto

"Purtroppo stiamo vivendo un momento di difficoltà" - ha esordito mister Gigi Anaclerio in vista di Taranto-Bitonto. Allo Iacovone, in panchina, ci sarà proprio lui vista la squalifica dell'ex Nicola Ragno. "Siamo partiti in ritardo" - ha aggiunto - "e abbiamo una squadra che sta cercando di mettersi in condizione, tenendo conto che arrivano nuovi giocatori ogni giorno. Siamo ancora un cantiere aperto".

"Anche con queste difficoltà, la squadra andrà in campo per vincere" - continua Anaclerio - "non possiamo più perdere tempo. Petta? Sarà disponibile, mentre per quanto riguarda gli infortunati saremo un pò catri perchè stanno rientrando gradualmente".

L'avversario del Bitonto sarà proprio il Taranto di Laterza, "è una di quelle squadre che potrà giocarsela fino alla fine per la vittoria del campionato. Ha un ottimo allenatore che in questi ultimi anni ha fatto molto bene a Fasano e ha una squadra quadrata, con attaccanti di spessore e giocatori importanti per la categoria. Darà filo da torcere a tutti e ambiscono sicuramente a qualcosa di importante".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top