VERSO TARANTO-BITONTO

Conosciamo i nostri avversari: allo Iacovone arriva il Bitonto di mister Ragno

I neroverdi hanno esordito con una sconfitta interna contro la Fidelis Andria

Nicola Ragno - Foto Luca Barone

   Cosimo Palumbo

02 Ottobre 2020 - 08:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Picerno, il Taranto, tra le mura dello Iacovone, affronterà il Bitonto. La formazione neroverde, dopo aver trionfato nello scorso torneo di Serie D, è stata retrocessa d'ufficio a causa della combine nel match del 5 maggio 2019 proprio contro il Picerno.


I tifosi del Bitonto - foto Luca Barone

Il mercato ha portato diverse novità in casa bitontina: oltre alle conferme di Lattanzio e Colella, alla corte dell'ex tecnico rossoblù Ragno, sono giunti il difensore Sirri, prelevato dal Ravenna, i centrocampisti Capece e Dicecco, arrivati rispettivamente dalla Paganese e dal Cerignola, gli esterni Pepe, ex Potenza e Avellino, e Palmisano, ex Nardò e Casarano, il trequartista Taurino dalla Vibonese, e Genchi, attaccante con un passato con la maglia del Taranto.
Capitolo under, invece, in maglia neroverde sono arrivati Dario, difensore classe 2000 ex Brindisi, e Diop, esterno sinistro del 1999.
Confermati il portiere Figliola ('99) e i centrocampisti Piarulli (2001) e Zaccaria (2000)


Il portiere neroverde Figliola - foto Luca Barone

Il Bitonto, nella prima partita stagionale, ha subito una sconfitta interna contro la Fidelis Andria (0-1) di mister Panarelli e, alle ore 15:00 di domenica 4 ottobre, contro il Taranto potrebbe schierarsi con un 3-5-2 formato da: Figliola (U); Dicecco, Sirri, Dario (U); Diop (U), Piarulli (U), Capece, Mariani (U), Palmisano; Pepe, Lattanzio.


Il classe 2000 Zaccaria - foto Luca Barone

Tre i precedenti allo Iacovone, una vittoria per il Taranto e due pareggi.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top