Diaby, elongazione all'adduttore. Si punta a recuperare Alfageme e Stracqualursi
TARANTO FC | Montervino spiega la situazione infortunati in casa rossoblù
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
foto Taranto Fc
Redazione MRB.it | 30 Settembre 2020 - 08:00
Tempo di lettura: 1 minuto e 15 secondi
Il ds Francesco Montervino, a Canale 85, parla della situazione infortunati in casa Taranto, anche in vista della prossima delicata sfida contro il Bitonto.

"Diaby? Ha avuto un'elongazione dell'adduttore" - ha dichiarato in diretta tv - "non c'è lesione e dobbiamo essere accorti nel farlo allenare. Farà del lavoro differenziato insieme allo staff e poi il mister in settimana valuterà se renderlo disponibile per domenica. Lui è un giocatore importante, ha una forza fisica devastante. Se migliora in alcuni aspetti potrà ritagliarsi uno spazio importante e fare un carriera interessante. Contiamo di recuperarlo per domenica ma valuteremo le sue condizioni giorno dopo giorno".

Algageme e Stracqualursi. "Uno dei due potrebbe essere già disponibile per domenica. Lo stop di Alfageme è dovuto solo ad una botta rimediata ne test di giovedì scorso contro la Juniores, speriamo di recuperarlo per la gara contro il Bitonto. Stracqualursi, invece, quando è arrivato non aveva una condizione ottimale e l'augurio è quello di vederlo almeno in panchina e che magari possa far parte della gara. Ma deciderà il mister in settimana".

Gonzalez e Ferrara. "Gonzalez ha una recidiva su un muscolo che dobbiamo monitorare" - conclude il ds - "Ferrara ha subito un intervento 10 giorni fa e ci vorrà ancora qualche giorno in più per averlo a disposizione. Sarà difficile rivederlo già da domenica ma per la gara successiva ci sarà sicuramente".
MRB.it Tag:
diaby
alfageme
taranto fc
serie d
serie d girone h
montervino
stracqualursi
ferrara