SERIE D GIRONE H

Brindisi shock! Il TFN penalizza il club: inibito Vangone

Il tribunale federale penalizza squadra e presidente
   Redazione MRB.it

29 Settembre 2020 - 18:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, composto da cons. Roberto Proietti – Presidente; cons. Fabrizio D’Alessandri – Componente; avv. Valentino Fedeli – Componente; avv. Fabio Micali – Componente; avv. Angelo Venturini – Componente (Relatore); dott. Giancarlo Di Veglia – Rappresentante AIA;

ha pronunciato nella riunione fissata il giorno 29 settembre 2020, a seguito del Deferimento del Procuratore Federale n. 1074 pf19-20/GC/GT/mg del 03.09.2020 nei confronti del sig. Vangone Umberto e della società SSD Brindisi FC, il seguente DISPOSITIVO P.Q.M. Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, all’esito della Camera di consiglio, accoglie il deferimento e, per l’effetto, irroga le seguenti sanzioni:

- per il sig. Vangone Umberto, mesi 6 (sei) di inibizione;

- per la società SSD Brindisi FC, penalizzazione di punti 1 (uno) in classifica, da scontarsi nella corrente stagione sportiva.

Così deciso nella Camera di consiglio del 29 settembre 2020 tenuta in modalità videoconferenza, come da Decreto del Presidente del Tribunale Federale Nazionale n. 10 del 18 maggio 2020.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top