AZ PICERNO-TARANTO 0-0

Laterza: 'Abbiamo iniziato bene, poi in 10 giocata un'altra partita...'

Le dichiarazioni del tecnico del Taranto
   Redazione MRB.it

27 Settembre 2020 - 17:30

Tempo di lettura: 1 minuto

"E' stata commessa una stupidaggine che una squadra come la nostra non deve commettere" - ha dichiarato Giuseppe Laterza al termine della gara contro il Picerno riferendosi al rosso rimediato da Guaita - "è stata fatta una cosa che non andava fatta perchè poi con l'espulsione ci siamo ritrovati a fare un'altra partita. Con il senno del poi faccio un plauso ai ragazzi perchè hanno fatto una partita di sacrificio, con il piglio giusto. Poi nel secondo tempo non era neanche facile giocare con il vento a sfavore".

Ottima partenza. "La nostra è stata una gara importante, di sacrificio e di questo ne sono contento. Abbiamo iniziato bene, tenendo un buon ritmo per 20 minuti, prendendo alti i nostri avversari. Poi purtroppo, come detto prima, ci siamo ritrovati a fare un'altra partita".

Serafino. "Ero convinto, l'ho visto allenarsi per un mese giocando quasi tutte le partite di precampionato. Può dare e crescere ancora tanto, non bisogna avere paura di dare spazio ai ragazzi. Adesso speriamo di poter recuperare anche gli altri giocatori infortunati".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top