SERIE D GIRONE H

1a giornata, le gare che verranno trasmesse in diretta Tv

Scopriamo quali partite del raggruppamento H sarà possibile seguire da casa
   Simone Cataldo

27 Settembre 2020 - 12:00

Tempo di lettura: 1 minuto

L'attesa che ci accompagna all'inizio di questo nuovo campionato di Serie D nelle ultime settimane sembrerebbe esser cresciuta giornata dopo giornata, causa anche il divieto di accesso nelle strutture sportive - stadi ndr -, che dunque non permetterà ai tifosi delle rispettive compagini di assistere alle gare della propria squadra del cuore. Al netto di ciò, alcune emittenti televisive si sono mosse in tempo per poter portare in esclusiva sullo schermo delle televisioni dei pugliesi, alcune gare del raggruppamento H di quarta divisione. 

La prima società che ha annunciato ai propri tifosi la possibilità di assistere al match è stata il Cerignola, che al "Monterisi" ospiterà l'ostica formazione della Team Altamura. La gara verrà trasmessa da Teleregione, e sarà possibile seguirla sul canale 14 del digitale terrestre e sulle pagine social della emittente murgiana. Il secondo match di rilievo che le emittenti locali ci daranno modo di seguire sarà quello tra Picerno e Taranto, con Canale85 che trasmetterà il match dalle ore 15:00. Il terzo ed ultimo invece sarà quello del "Fanuzzi", tra Brindisi e gravina, che verrà trasmesso in diretta da Antenna Sud, sul canale 13 del digitale terrestre. 

I restanti match che non verranno trasmessi si potranno seguire con gli aggiornamenti live della pagine Facebook delle rispettive squadre. 


Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top