FANTACALCIO

Osimhen e Caputo da bonus, Brahim Diaz e Damsgaard le scommesse

La guida al fantacalcio per il secondo turno del campionato di Serie A
   Cosimo Palumbo

25 Settembre 2020 - 17:30

Tempo di lettura: 4 minuti

Torna in campo la Serie A, tra i match di questa seconda giornata spiccano Inter-Fiorentina (sabato ore 20:45) e Roma-Juventus (domenica ore 20:45).
Ecco la guida fantacalcistica di questo turno:

TORINO-ATALANTA

Torino - Belotti da schierare, al contrario di Zaza. Berenguer scommessa, Linetty garantisce il voto, male Rincon. Partita difficile per l'intera difesa, evitatela.
Atalanta - All in su Zapata e Gomez, da schierare anche l'ucraino Malinovskyi, ma copritevi. Gosens meglio di Hateboer, Freuler meglio di De Roon. Bene Toloi, Palomino rischia la panchina.

SAMPDORIA-BENEVENTO

Sampdoria - Quagliarella e Bonazzoli possono trovare la rete. Jankto da buon voto, la sorpresa porta il nome di Damsgaard, giovane danese classe 2000 prelevato dal Nordsjaelland. Bene Colley, non ispirano Augello ed Ekdal.
Benevento - Giunto il momento dell'esordio per le "Streghe". Lapadula può colpire, cosi come l'ex Caprari. Roberto Insigne non ispira, nemmeno Hetemaj. Ionita da buon voto. Capitolo difesa, Glik buona soluzione, fuori Caldirola.

CAGLIARI-LAZIO

Cagliari - Joao Pedro meglio di Simeone, che può essere comunque schierato in mancanza di alternative migliori. Sottil scommessa, fuori Rog e Marin, Nandez il solito combattente. Godin l'unico schierabile in difesa, evitate il resto.
Lazio - Immobile sarà fondamentale anche quest'anno, da schierare senza dubbi in ogni gara. Correa ci può stare, cosi come potete affidarvi a Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Out Leiva, Lazzari meglio di Marusic. Acerbi approvato, male Patric e Radu.

INTER-FIORENTINA

Inter - Prima stagionale anche per i nerazzurri. Il discorso fatto per Immobile vale anche per Lukaku. Ottimo anche Martinez, ispira Eriksen ma copritevi con un titolare certo. Barella meglio di Gagliardini, Hakimi è da lanciare immediatamente. Bene Bastoni per la difesa, che sarà priva di De Vrij.
Fiorentina - L'esperienza di Ribery può fruttare bonus. Chiesa da schierare, idem Castrovilli. Fuori Duncan e Biraghi. Milenkovic il migliore tra i difensori, Pezzella potrebbe non giocare.

SPEZIA-SASSUOLO

Spezia - Il momento dell'esordio è arrivato anche per i liguri. Gyasi meglio di Galabinov, Agudelo può starci. Bartolomei meglio di Ricci e Mora. Il reparto difensivo non ispira.
Sassuolo - Caputo può regalare bonus. Berardi pericoloso, bene Djuricic, scommessa Haraslin. Locatelli da buon voto. Muldur e Ferrari più affidabili di Kyriakopoulos e Chiriches.

VERONA-UDINESE

Verona - Di Carmine può essere schierato se non avete di meglio. Barak da ex piace, cosi come può essere schierato Zaccagni. Faraoni meglio di Dimarco, Veloso e Tameze da buon voto. Cetin approvato, Lovato la scommessa.
Udinese - Lasagna meglio di Okaka. De Paul, nonostante le voci di mercato, va messo, può fare la differenza. Da evitare Walace e Ouwejan. Il reparto offensivo non piace, puntate su altro.

NAPOLI-GENOA

Napoli - Osimhen può colpire, schieratelo, a Parma è entrato e ha fatto molto bene. Da lanciare anche il duo Mertens-Insigne. Zielinski e Fabian Ruiz da buon voto, Demme in ballottaggio con Lobotka. Koulibaly e Manolas approvati, Di Lorenzo meglio di Mario Rui.
Genoa - Pandev meglio di Destro. Pjaca scommessa per cuori forti. Ghiglione meglio di Zappacosta, Badelj garantisce il voto fuori Lerager e Zajc. La difesa rischia di annegare, evitate l'intero trio.

CROTONE-MILAN

Crotone - Messias e Simy solo se non avete di meglio. Rispoli meglio di Molina, per Cigarini stesso discorso del duo offensivo rossoblù. Fuori i tre difensori centrali.
Milan - Rebic e Calhanoglu guideranno la manovra offensiva, priva di Ibrahimovic. Bene anche Castillejo e Saelaemekers. Scommessa Brahim Diaz, lo spagnolo può dire la sua, ma copritevi. Kessiè da schierare, meglio l'ivoriano di Bennacer. Hernandez e Kjaer più affidabili di Calabria e Gabbia.

ROMA-JUVENTUS

Roma - Dzeko sarà in campo, ma vestirà ancora la maglia giallorossa. Il bosniaco va lanciato. Ispirano anche Pedro e Mkhitaryan. Spinazzola è partito bene e da ex va schierato, Veretout meglio di Pellegrini, non ancora in forma e in ballottaggio con Diawara. Da evitare Bruno Peres e Ibanez, si a Kumbulla e Mancini.
Juventus - Ronaldo e Kulusevski da schierare senza se e senza ma. Ramsey sta bene, si può mettere. Dybala e Morata da mettere solo se siete coperti. McKennie da sostanza e da buon voto. Douglas Costa e Rabiot sconsigliati. Cuadrado meglio di Frabotta, in vantaggio su De Sciglio. Chiellini e Bonucci approvati, fuori Danilo.

BOLOGNA-PARMA

Bologna - Barrow può sbloccarsi, abbiate fiducia nel gambiano. Palacio se non avete di meglio, Soriano meglio di Orsolini. Schouten da buon voto, Medel non è da fantacalcio. Tomiyasu il migliore tra i difensori, evitate Denswil.
Parma - Karamoh scommessa, Inglese meglio di Cornelius in questo match. Kucka da buon voto e magari anche da bonus. Kurtic meglio di Hernani, Grassi da evitare. Bruno Alves da considerare per la difesa, Darmian sul piede di partenza, lasciatelo da parte.

Portieri consigliati: Silvestri, Meret/Ospina, Donnarumma.
Portieri sconsigliati: Sirigu, Cragno, Skorupski.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top