VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Il Volley Club Grottaglie e Raffaele Fornaro ancora insieme

Indosserà questa maglia per la quarta stagione
   Comunicato Stampa

23 Settembre 2020 - 13:13

Tempo di lettura: 1 minuto

È arrivata la conferma, il Volley Club Grottaglie e Raffaele Fornaro continuano il loro percorso insieme. Il centrale, classe 1983, indosserà per la quarta stagione la maglia della squadra della Città delle Ceramiche. Fornaro è stato un fulcro del gruppo negli ultimi anni, imponendosi sin da subito come un leader assoluto sia in campo che fuori.
La carriera di Fornaro si è sviluppata sia in Serie B che in Serie C. Raffaele è uno stimolo continuo: un atleta che spinge sull’acceleratore sia durante le gare che durante gli allenamenti, migliorando tutto il gruppo. Con Fornaro il roster dei centrali del Volley Club Grottaglie si arricchisce ulteriormente: ai due “veterani” Fornaro e L’Abbate si è aggiunto Alessandro Giosa e le sorprese non sono finite.

Il saluto di Fornaro: "Ho voglia di cominciare, mi sono stancato di stare a casa! Ho voglia di giocare a pallavolo, tornare al palazzetto per allenarmi e per le partite. Speriamo di poter ricominciare al più presto e di rivederci presto. Vi aspettiamo tutti quanti al palazzetto!”

Il commento del Direttore Generale del Volley Club Grottaglie, Cosimo Lenti: "La conferma di Raffaele era una formalità: si tratta di un atleta importante che va ad arricchire un contesto pieno di individualità di altissimo livello. Si sta avvicinando sempre di più il momento in cui potremo rimettere piede in campo e penso che ci sia una genuina voglia di ricominciare da parte di tutti per iniziare a prepararsi in vista dei primi impegni ufficiali”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top