ASD GIOVANI CRYOS

L'ex Cryos Motolese debutta in Primavera con il Bologna

Il difensore classe '04 è cresciuto nella società biancoverde
   Comunicato Stampa

20 Settembre 2020 - 14:12

Tempo di lettura: 1 minuto

Continua la favola di Mattia Motolese. Il giovane difensore centrale cresciuto nella Cryos oggi a Firenze ha debuttato nel campionato Primavera 1 con il suo Bologna, nella gara vinta dai felsinei contro la Fiorentina per 2-1.

Il classe 2004, pertanto, continua a bruciare le tappe e dopo aver giocato sottoetà in rossoblu le categorie Under 15, Under 16 e Under 17, comincia il suo percorso nella più importante competizione giovanile italiana a soli 16 anni.

La notizia ha riempito d'orgoglio la Giovani Cryos, compagine in cui Mattia è cresciuto ed ha giocato per 5 anni (in precedenza aveva militato nella Stella Azzurra Lizzano, sua città d'origine): "Un'emozione indescrivibile vederlo scendere in campo - commenta il presidente Giuseppe Lafratta, che sottolinea: "Motolese è un esempio importante per chi gioca a calcio: con i sacrifici, la determinazione e la giusta ambizione si possono raggiungere risultati straordinari. Noi ci auguriamo che per lui sia solo un nuovo inizio e che il percorso possa portarlo ancora più lontano".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top