DIAVOLI ROSSI

Amo: 'Bellissime sensazioni tornare sui campi dopo il lockdown'

Le dichiarazioni del dirigente dei Diavoli Rossi
   Comunicato Stampa

17 Settembre 2020 - 20:31

Tempo di lettura: 1 minuto

Con il dg Goffredo Trombetta forma una coppia dirigenziale di primissima fascia: stiamo parlando del dirigente, tutto-fare, dei Diavoli Rossi Angelo Amo che commenta vari aspetti riguardanti la stagione appena iniziata: “Dopo il lockdown il tornare sui campi da gioco e stare con i ragazzi mi ha regalato sensazioni bellissime. Non sono nato per stare dietro una scrivania. Il rettangolo verde è casa mia”.

L’INCARICO: “Coordinerò gli allenamenti e gli impegni delle tre squadre (Giovanissimi, Allievi e Juniores) contando sulla collaborazione dei tecnici. A livello dirigenziale siamo coperti in alcuni ruoli e scoperti in altri. C'è ancora tanto da fare”.

GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo comune è quello di ben figurare e divertirsi. I Giovanissimi del tecnico De Tommaso sono, come sempre, una scommessa. Il cambio format ci aiuterà a farli crescere. Qualche 2006 e 2007 interessante, sicuramente, in rosa c’è… Gli Allievi allenati da Renna, secondo me, sono un gran bel gruppo e non dico altro per scaramanzia. Per quanto riguarda la Juniores di Piero Stasi rappresenta il nostro successo più grande. Un mix tra recente passato e qualche graditissimo ritorno. Vuol dire che abbiamo ben seminato. Un campionato nuovo per molti. Non vediamo l'ora di confrontarci con settori giovanili di squadre d'Eccellenza e Promozione. Sarà un piacere oltre che un grande onore”.

MESSAGGIO: “Ai genitori dico di stare sereni e di non farsi abbindolare dai tanti incantatori di serpenti che circolano nel mondo del calcio giovanile”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top