SERIE D

Taranto, l'ex Tandara si trasferisce alla Polisportiva Santa Maria

Una parentesi in riva allo Ionio per il nuovo tassello giallorosso

Madalin Tandara si trasferisce alla Polisportiva Santa Maria. Lo ha reso noto il club campano neo-promosso in Serie D e che farà parte del raggruppamento I di quarta divisione. Ricordiamo che la punta di nazionalità romena ha vissuto un'annata in riva allo Ionio, ovvero nel 2017/18, con i primi sei mesi in casacca rossoblù e i restanti alla Gelbison causa il trasferimento in Cilento con l'ausilio della formula del prestito. Segue il comunicato della società campana: 

Madalin Tandara è ufficialmente un calciatore della Polisportiva Santa Maria. Il 22enne attaccante ha sposato il progetto della società giallorossa e già si sta allenando alla corte di mister Esposito.

Ha giocato nel Cilento, con le maglie della Gelbison e dell’Agropoli. Nella sua carriera ha vestito anche le maglie della Vultur Rionero e del Taranto, facendosi sempre apprezzare per le doti atletiche e tecniche.

“Sono entusiasta di vestire la maglia giallorossa – afferma Tandara – E’ una società nuova in serie D, ma molto ambiziosa. E io spero di poter dare il mio apporto al club a raggiungere gli obiettivi stagionali”.


Fonte: Ufficio stampa Polisportiva Santa Maria


Scroll to Top