![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Roberto Taurino non sarà più l'allenatore del Bitonto. Ad annunciarlo la stessa società pugliese con un comunicato stampa:
"L'U. S. Bitonto Calcio S.r.l. comunica di aver interrotto consensualmente il rapporto di lavoro con mister Roberto Taurino, che dunque non sarà più alla guida della Prima squadra.
Al tecnico salentino vanno i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto con il Bitonto, ricordando come il suo nome resterà per sempre nella storia del calcio bitontino per la strepitosa avventura vissuta nella scorsa stagione. A lui la società augura ogni fortuna professionale ed il raggiungimento di importanti traguardi.
Nell'attesa di completare l'iter di iscrizione al prossimo campionato di Serie D per la stagione 2020/2021, l'U.S. Bitonto Calcio annuncia che nelle prossime ore verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore".