TARANTO FC

Taranto, appuntamento questa mattina con il Ginosa

Allenamento congiunto al "Miani". Laterza mette minuti nelle gambe dei calciatori
   Redazione MRB.it

13 Settembre 2020 - 08:49

Tempo di lettura: 1 minuto

Questa mattina con fischio d'inizio alle ore 10.30 (diretta TV su Studio100), il Taranto effettuerà un allenamento congiunto con il Ginosa. È la seconda uscita per gli uomini di Laterza dal rientro a Taranto. venerdì, infatti, i rossoblù avevano testato lo Spartan Boys Ginosa sul campo B dello Iacovone, siglando quattro reti.

Sarà l'occasione per veder giocare la squadra, che quest'anno è partita a fari spenti, professando il credo che solo il lavoro può portare ai risultati. Non ci sarà Corvino, come sappiamo fermato dalla rottura del crociato, infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per molti mesi, ma dovrebbe rientrare Alfageme, che aveva saltato l'incontro di venerdì per un fastidio alla caviglia.

Potrebbe essere anche l'occasione per vedere in campo il neo-acquisto Mastromonaco, che già si allenava col gruppo. Per il tecnico Laterza sarà l'occasione per testare nuovamente i suoi giocatori ad un ritmo meno blando dell'allenamento in famiglia e mettere così minuti nelle gambe dei giocatori a due settimane dall'inizio del campionato.

Mondorossoblù.it seguirà l'allenamento con aggiornamenti e il resoconto finale della gara.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top