ILLECITO SPORTIVO

Illecito Picerno-Bitonto, la posizione del Bisceglie

Nota stampa del club pugliese
   Redazione MRB.it

12 Settembre 2020 - 10:09

Tempo di lettura: 1 minuto

La posizione del sodalizio nerazzurro sulla sentenza emessa in data odierna dalla Corte Federale di Appello Sezioni Unite:

"La Corte Federale di Appello, con dispositivo emesso in data 11 settembre 2020, ha respinto il ricorso del Picerno, confermando quanto disposto dal Tribunale Federale Nazionale.
Il Picerno è stato retrocesso all'ultimo posto nella stagione 2019/2020. Appare quindi evidente la rinnovata posizione dell'As Bisceglie Srl, tecnicamente salvo, essendo la squadra che, nel campionato in questione, si è classificata nella miglior posizione fra le squadre giunte ai play out.
La società nerazzurra esprime grande apprezzamento per quanto sentenziato dalla giustizia sportiva e, con altrettanta fiducia, attende i prossimi dispositivi degli organi competenti.
Un ringraziamento particolare va all'Avvocato Cesare di Cintio ed allo studio Di Cintio – Ferrari per l'accurata assistenza legale prestata.
La dirigenza biscegliese nutre ottimismo e concreta speranza di trovarsi ai nastri di partenza del campionato di serie C 2020/21".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top