Taranto, si torna sul mercato?
TARANTO FC | Preoccupa l'infortunio di Corvino, il DS Montervino valuta altre mosse
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Immagini dell'allenamento congiunto contro lo Spartan Boys Ginosa - Foto Pagina FaceBoo Taranto FC
Redazione MRB.it | 12 Settembre 2020 - 08:21
La costruzione dell’attacco del Taranto sembra una telenovela infinita, dove non si riesce mai a chiudere il cerchio. Oltre ai soliti, ma dilatati, tempi per le trattative, c’è da fare i conti anche con la burocrazia e le disposizioni anti-COVID-19. È il caso di Denis Stracqualursi, il cui arrivo nella città dei due mari è atteso da tempo: il calciatore, da quanto appreso dalla nostra redazione, ha già in tasca l’accordo col Taranto, ma adesso vige la quarantena in Italia e sembra che ormai sia iniziato il conto alla rovescia per arrivare in città e mettersi a disposizione di mister Laterza.

Ma oltre ad un mercato atipico, come abbiamo detto poc’anzi, ci si mette a volte anche la sfortuna, che ci vede sempre benissimo. L’infortunio di Corvino non sembra lieve e tutta la squadra è con il fiato sospeso in attesa degli esiti degli esami strumentali ai quali il calciatore si deve sottoporre. La preoccupazione maggiore è quella di perdere il calciatore per un lungo periodo, motivo per il quale il DS Montervino dovrà trovare una soluzione, probabilmente tornando sul mercato.

Le soluzioni interne si chiamano Santarpia, che potrebbe giocare anche sull’out di sinistra, oppure pensare a reinventare in quel ruolo Alfageme, anche se c’è sempre da equilibrare e fare i conti con gli under da schierare. Certo è che la coperta si fa corta e allungare la panchina con qualche giocatore over è una valutazione sicuramente da fare. La squadra nel frattempo continua a lavorare e si prepara all’allenamento congiunto con il Ginosa nella mattinata di domenica. La gara, ricordiamo, sarà anche arricchita dalla diretta televisiva.
MRB.it Tag:
montervino
alfageme
stracqualursi
corvino
santarpia