Studio 100 TV e Prisma Taranto insieme per la prossima stagione
PRISMA TARANTO VOLLEY | Presentato nel corso della conferenza stampa il media partner della Prisma Taranto
Prisma Taranto Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
Fabrizio Giannico | 11 Settembre 2020 - 22:50
Tempo di lettura: 58 secondi
Si è tenuta nel pomeriggio di oggi, nella suggestiva location del Monreve, la conferenza stampa di presentazione del media partner che accompagnerà la Prisma Taranto la prossima stagione. Sarà Studio 100 Tv, degli editori Luigi Blasi e Domenico Distante, il media partner della Prisma Taranto.

A sancire la partnership erano presenti il presidente della Prisma Taranto Antonio Bongiovanni, l'editore di Studio 100 Luigi Blasi con il direttore commerciale Pierluigi Valentini e il direttore generale dell’emittente Ginetto Ursini.
Non sono mancate parole di stima e ringraziamenti reciproci tra il presidente della Prisma Taranto e l’editore di Studio 100.
Nel corso del suo intervento, Antonio Bongiovanni, ha ribadito l’intenzione di ben figurare e portare in alto il nome di Taranto così come è avvenuto in passato, quando la Prisma Taranto entrò di diritto negli annali del volley.
Anche l’editore Luigi Blasi ha manifestato la volontà di crescere e fare bene con la sua emittente nel territorio, supportando e promuovendo le realtà sportive locali.

Verranno presentate prossimamente importanti novità che riguarderanno il palinsesto di Studio 100 dedicate alla Prisma Taranto Volley.
MRB.it Tag:
prisma taranto
studio 100
volley
serie a2