SPARTAN BOYS

Colpo Spartan Boys, in porta c'è Antonio Laghezza

Il diesse Vincenzo Pulpito ufficializza il nuovo portiere e Adriano Ventimiglia
   Comunicato Stampa

11 Settembre 2020 - 14:59

Tempo di lettura: 1 minuto

Altri due colpi in entrata per lo Spartan Boys Ginosa, che ufficializza l'arrivo del portiere Antonio Laghezza e del centrocampista Adriano Ventimiglia.

Laghezza, 32 anni, per anni ha difeso la porta del Grottaglie, prima di passare a Francavilla, Casarano, Novoli e, fino all'ultima stagione, al Deghi. Estremo difensore di sicuro affidamento, garantirà esperienza a tutto il reparto difensivo.

Ventimiglia, classe 2002, proviene dal settore giovanile del Taranto, dove si è rivelato tra i centrocampisti più promettenti della sua categoria. Formato nei Diavoli Rossi, è uno Juniores che si rivelerà prezioso nello scacchiere tattico di mister Vito Passarelli.
Nell'allenamento congiunto di giovedì sera allo Iacovone B con il Taranto, buone indicazioni per gli Spartans nonostante il ko per 4-0: "Ringraziamo il Taranto per l'ospitalità - commenta il diesse Vincenzo Pulpito - è evidente che ci sono notevoli margini di miglioramento e comuque giocavamo con una squadra di due categorie superiori. L'arrivo di Laghezza in porta ci garantisce più tranquillità dietro, Ventimiglia è un prospetto che seguivo da tempo e che farà sicuramente bene. Ora attendiamo l'esordio in coppa con il Locorotondo del 20 settembre".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top