MondoRossoBlù.it e Samaflex, assieme per la stagione 2020/21
CAMPIONATO AMATORIALE ASI | Seguiremo le vicende della compagine biancoverde
Altre di Calcio Tutte le News
Calcio Tutte le News
Simone Cataldo | 11 Settembre 2020 - 15:28
Non solo Serie D o massima serie del nostro paese, MondoRossoBlù quest'anno ha deciso di aprire i propri orizzonti verso un calcio che in pochi conoscono, ovvero quello amatoriale. Per far si che ciò potesse avvenire, il nostro portale ha deciso di divenire media partner dell'ASD Samaflex, squadra di calcio a 11 amatoriale la quale milita nel campionato di Serie A. A permettere tale rapporto tra da di noi ed il club, il presidente dello stesso, ovvero Pierpaolo Troncone, che fin da subito si è messo a disposizione per il bene della squadra a livello social, e per il bene e la crescita di entrambe le parti.

Ricordiamo che, nella giornata di ieri la squadra tarantina ha disputato l'ultimo match del raggruppamento B di Coppa Provinciale Campioni (Champions League), vincendo in rimonta per 4-2 contro il Monteiasi, riuscendo dunque a strappare il pass per la semifinale. Tale risultato è stato la conseguenza di due pareggi ottenuti nel corso delle prime due gare. Ma, nel mentre gli impegni "europei" divengono sempre più importanti, si dovrà far conto anche con l'inizio del campionato ASI di Serie A, con la Samafkex che ai nastri di partenza parte tra le favorite. 

Le economie della giovane compagine amatoriale possono contare sull'aiuto del territorio, con ben 5 sponsor ufficiali che aiutano la squadra anche sotto il punto di vista monetario. Gli sponsor ufficiali sono: Padria Focacce, I Ré del Caffé, Speedy Pizza, Serendipity e Dema S.R:L. Ovviamente, ad essi si aggiunge il main sponsor Samaflex fabbrica materassi, dal quale prende nome la squadra. Un aiuto dall'impronta territoriale anche per essi quindi. Noi ovviamente non possiamo far altro che invitarvi a seguire le vicende della squadra attraverso i social, dando vita alla crescita di diverse aziende e progetti.
MRB.it Tag:
samaflex