FANTACALCIO

Da Gosens a Muldur, i difensori consigliati per il fantacalcio

La guida verso la prima asta
   Cosimo Palumbo

09 Settembre 2020 - 16:10

Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo appuntamento con la guida all'asta per il fantacalcio 2020/2021. Oggi, dopo aver parlato dei portieri (https://www.mondorossoblu.it/notizia/44139/da-handanovic-a-musso-i-portieri-consigliati-per-il-fantacalcio), è il turno dei difensori.

I top assoluti sono Gosens, Theo Hernandez e Hakimi.
Il primo, dopo i 9 gol dello scorso campionato, rischia di essere pagato tantissimo. Stesso discorso per Theo Hernandez, reduce da una stagione sorprendente con 6 centri. Tra i migliori c'è anche Hakimi, il neo acquisto dell'Inter, prelevato dal Borussia Dortmund, gode di spiccate doti offensive ed è stato autore di 9 reti totali nella passata stagione.

Un gradino sotto troviamo Acerbi, vera e propria garanzia grazie al posto da titolare e agli ottimi voti. Benissimo anche De Vrij, uno dei migliori centrali dello scorso campionato con anche 4 reti segnate. Consigliato anche Criscito, elemento cardine del Genoa e di tutti i fantallenatori, è il primo rigorista e garantisce una serie di bonus decisivi nell'arco della stagione, 8 gol nell'ultima.
Romagnoli e Manolas titolari da buon voto e qualche bonus, ispira Toloi, difensore in grado di regalare diversi bonus tra gol e assist. Pezzella e Milenkovic ottime soluzioni se cercate la costanza. Da riprendere Kumbulla e Bastoni. Attenzione a De Ligt, l'operazione alla spalla lo terrà fuori fino a novembre e spesso può essere soggetto al turnover. Intriga Cuadrado, quest'anno listato difensore, il colombiano privilegia la fase offensiva e ha possibilità di aggiudicarsi la titolarità sulla destra.

Da considerare, come titolari a buon prezzo, Kjaer, Gagliolo e Mancini. Le piste low cost più gettonate sono quelle che portano a Bruno Alves, Tomiyasu, Larsen, Yoshida e Gunter.
Scommesse Muldur, Vojvoda e Sutalo. Il primo, ha già alle spalle una stagione di Serie A con 2 gol, il secondo, invece, è stato acquistato dal Torino dallo Standard Liegi e ha la fiducia di Giampaolo. Sutalo è un giovane croato classe 2000 lanciato da Gasperini al termine della scorsa stagione, 7 presenze per lui.

Da evitare Zapata, in una fase calante e non promette garanzie, Musacchio, scavalcato da Kjaer nelle gerarchie e Maggio che, nonostante sia stato un top in passato, l'età lo penalizza. Sconsigliati anche Mbaye, Malcuit, Rugani e Denswil.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top