CALCIO

Coronavirus, Speranza: 'Gli stadi rimarranno chiusi'

Le parole del Ministro della Salute
   Redazione MRB.it

08 Settembre 2020 - 12:03

Tempo di lettura: 1 minuto

Roberto Speranza, Ministro della Salute, ha parlato della volontà del Governo di tenere chiusi gli stadi nel corso di un incontro elettorale tenutosi a Pisa. Il numero uno della Saluta italiana ha spiegato come sia oggi impossibile riaprire gli impianti.

Le parole di Speranza
"Il Governo non aveva mai deciso per la riapertura delle discoteche, lo hanno deciso alcune regioni ma noi siamo intervenuti per richiuderle. Il Dpcm che abbiamo firmato oggi proroga questo tipo di misure che erano già in vigore: come le discoteche, sono e restano chiuse anche gli stadi.
Ai nostri giovani dobbiamo continuare a chiedere di darci una mano. Hanno pagato un prezzo enorme in questi mesi a partire dalla sospensione delle attività scolastiche e universitarie, dobbiamo chiedergli una mano perché il virus fa un po' meno male su chi è giovane, è forte e ha un po' meno patologie.
Non bisogna dare nulla per scontato. Com'è noto il Covid continua ad avere numeri significativi, quindi guai ad abbassare la guardia. Abbiamo mesi in cui dobbiamo ancor resistere in vista di un vaccino sicuro e cure sicure come quelle che ci auguriamo possano partire propria dalla ricerca fatta in questo palazzo".

Fonte: Fantacalcio.it

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top