VITT COMES

Vtt Comes, ecco le novità. Campionato al via il 13 dicembre

L'obiettivo è quello di puntare ad un campionato tranquillo
   Comunicato Stampa

07 Settembre 2020 - 20:57

Tempo di lettura: 1 minuto

Nonostante il lungo stop senza partite e allenamenti e l'inizio del campionato slittato a dicembre la società della VTT Comes non si è mai fermata programmando al meglio la prossima stagione, di fatto il team leporanese si sta preparando per cercare di disputare un campionato di serie C decoroso nonostante ancora le incertezze sull'inizio della preparazione (fissata per la metà di settembre) per via dei lavori al palazzetto di Leporano.

GLI OBIETTIVI: Sicuramente, quest'anno si punterà a disputare un campionato tranquillo puntando a conservare, senza problemi, la serie C.

LO STAFF: La società ci teneva a confermare coach Mimmo Minelli che la scorsa stagione ha vissuto un campionato strano e sfortunato. Intanto nei prossimi giorni la VTT annuncerà i nomi che andranno a comporre lo staff tecnico che lavorerà al fianco di Minelli.

CONFERME UFFICIALI: Sono tanti i confermati della scorsa stagione che hanno sposato ancora il progetto VTT Comes: tra questi abbiamo Andrea Russo (opposto), Sergio De Feudis (schiacciatore), Francesco Ostento (schiacciatore), Matteo La Chiesa (libero), Ruggiero Roberto (schiacciatore) e Nicola Musci (schiacciatore). Nei prossimi giorni saranno annunciati i vari volti nuovi che andranno a rinforzare lo scacchiere messo a disposizione di coach Minelli.

IL CAMPIONATO: Al momento è confermato l'inizio per il 13 dicembre. Si prospetta un campionato difficile con tante compagini preparate a cui la VTT Comes cercherà di dare del filo da torcere essendo all'altezza di ogni avversario.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top