Foggia, l'under Cadili si trasferisce all'Olbia
CALCIOMERCATO | Il giovane centrale torna alla casa madre
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Andrea Cadili - Foto by Olbia Calcio
Simone Cataldo | 7 Settembre 2020 - 17:32
Tempo di lettura: 57 secondi
Andrea Cadili, difensore che nella scorsa annata ha militato tra le file del Foggia ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con i satanelli, firmando quest'oggi un contratto annuale con l'Olbia. Si tratta di un ritorno alla casa madre per il ragazzo, il quale dopo esser cresciuto tra le file del Cagliari, è approdato nel club di proprietà di Giulini, stesso proprietario della compagine militante in Serie A. Di seguito il comunicato del club: 

La Società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Andrea Cadili. Il giocatore ha sottoscritto un accordo valido sino al 30 giugno 2021.

Nato a San Gavino Monreale il 5 giugno 1999, Cadili è un difensore cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Cagliari con cui ha collezionato nel triennio 2016-2019 58 presenze nel campionato Primavera. Nella passata stagione il giocatore si è trasferito al Foggia in Serie D dove ha messo insieme 22 presenze e 1 rete in campionato e 6 presenze in Coppa Italia.

Benvenuto nella famiglia bianca, Andrea!


Fonte: Ufficio stampa Olbia Calcio
MRB.it Tag:
calciomercato
serie d
serie d girone h
foggia
cadili
olbia