![]() |
Simone Cataldo |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Andrea Cadili, difensore che nella scorsa annata ha militato tra le file del Foggia ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con i satanelli, firmando quest'oggi un contratto annuale con l'Olbia. Si tratta di un ritorno alla casa madre per il ragazzo, il quale dopo esser cresciuto tra le file del Cagliari, è approdato nel club di proprietà di Giulini, stesso proprietario della compagine militante in Serie A. Di seguito il comunicato del club:
La Società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Andrea Cadili. Il giocatore ha sottoscritto un accordo valido sino al 30 giugno 2021.
Nato a San Gavino Monreale il 5 giugno 1999, Cadili è un difensore cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Cagliari con cui ha collezionato nel triennio 2016-2019 58 presenze nel campionato Primavera. Nella passata stagione il giocatore si è trasferito al Foggia in Serie D dove ha messo insieme 22 presenze e 1 rete in campionato e 6 presenze in Coppa Italia.
Benvenuto nella famiglia bianca, Andrea!
Fonte: Ufficio stampa Olbia Calcio